Automobilismo: ACI Salerno con Iaquinta a Monza nel Tempio della Velocità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il giovane driver Socio Aci e licenza sportiva in forza all’Automobile Club Salerno due volte in top ten a Monza nel 4° appuntamento stagionale del mondiale Porsche Mobil 1 Supercup L’Automobile Club Salerno protagonista a Monza durante il week end del Gran Premio d’Italia di Formula 1 con Simone Iaquinta che ha gratificato ancora una volta l’Aci Salerno con due piazzamenti in top ten nella settima ed ottava gara stagionale del mondiale Porsche Mobil 1 Supercup, al volante della 911 GT3 della Dinamic Motorsport – Centri Porsche Latina.

Ottava piazza in gara 1 e decima n gara 2, dopo un ottimo 10° tempo in qualifica per il giovane e già esperto driver, che ha saputo mettersi bene in vista tra i migliori protagonisti e conoscitori della serie internazionale monomarca della casa di Stoccarda.

Ha espresso soddisfazione Iaquinta, soprattutto per la rapida ripresa che lo ha visto nuovamente subito al massimo del potenziale dopo l’infortunio dello scorso luglio. E analoga soddisfazione è stata espressa dal Presidente dell’Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.