Lesione muscolare per Ruggeri: “Tornerò presto”. Rientro tra 3 settimane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Ne avrà per una ventina di giorni Matteo Ruggeri infortunatosi a Torino sul finire della prima frazione del match.  Il calciatore oggi si è sottoposto a  risonanza magnetica. Come comunica la Salernitana, per l’esterno si tratta di una lesione al muscolo semitendinoso sinistro.

Il calciatore, che già in mattinata ha svolto fisioterapia, quindi comincerà un percorso di recupero personalizzato e le sue condizioni verranno rivalutate tra dieci giorni.  Si teme uno stop lungo, di oltre un mese. Su Instagram il ragazzo prova già a risollevarsi e a guardare avanti: “Infortunio che non ci voleva, ma tornerò presto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ragazzi procediamo con ordine:
    La principessa del Qatar è venuta a vedere la prima partita casalinga
    Prendiamo Ribery, non uno qualsiasi questo si muove solo con garanzie.
    Il generale Marchetti parla come obiettivo oltre la salvezza, l’Europa.
    Mister Conte era in tribuna a vedersi la partita, questo si muove solo per ingaggio pesante.
    Ma lo capite che sono indizi inconfutabili.
    Ormai a breve ci sarà la firma.
    Questi ci portano in Europa. Ma a vincerla!!! Forza nuova proprietà!!! Forza Salernitana!!!

  2. Parrebbe che Haaland abbia fatto l’abbonamento a DAZN per vedere la seria A e abbia visto il match Torino Salernitana. Un altro indizio per l’attaccante che compreremo a gennaio. Spero siano solo frutto dell’ironia perchè a chi scrive certe cose se davvero ci crede è grave.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.