Salerno Carità: si concretizza il ponte di solidarietà con il popolo afghano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

“Grazie per la generosa risposta all’appello per i fratelli e sorelle afgane giunti in Italia e in particolare in Campania”. Con queste parole don Marco Russo, presidente dell’associazione Salerno Carità onlus e parroco della Parrocchia S. Maria della Consolazione, ringrazia i tanti cittadini che hanno voluto contribuire all’iniziativa in favore dei fratelli afgani giunti in Campania.

“Il ponte di solidarietà si è concretizzato. Grazie all’aiuto di chi ha aderito al nostro appello, la Parrocchia s. Maria della Consolazione-Centro di Ascolto Madre Teresa di Calcutta e l’Associazione Salerno Carità Onlus hanno potuto consegnare i primi aiuti richiesti dalla Protezione Civile della Campania, in risposta al grido di dolore della popolazione afghana, vittima del periodo più buio della sua storia.

È solo un piccolo segno che aiuta ad accrescere in noi la consapevolezza che ogni gesto, anche il più piccolo, è di vitale importanza per la promozione del bene comune, affinché nessuno possa rubarci la speranza di credere in un mondo senza guerre”.

La Parrocchia S. Maria della Consolazione e l’associazione Salerno Carità , da decenni vicina a chi soffre, sono pronti a portare avanti qualsiasi azione volta alla ricerca di una soluzione concreta di aiuto. Si ricorda che il Centro in via Valerio Laspro 8 il martedì è sempre aperto dalle 10,00 alle 12.00 e che ogni giorno la Parrocchia e l’associazione Salerno Caritù onlus sono pronti ad accogliervi ed ascoltarvi per meglio servire ogni persona.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E poi ci sono italiani che non possono mettere il piatto a tavola e vengono dimenticati … l’Italia agli italiani

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.