Salerno. Casa Albergo “Immacolata Concezione”: Giovedi 16 incontro con Piero De Luca

Stampa
Giovedi 16 settembre, alle ore 11.30, presso la *Casa Albergo “Immacolata Concezione”* (in Largo Scuola Medica Salernitana), il ViceCapogruppo del Pd alla Camera dei Deputati Piero De Luca, la Capogruppo del Pd alla Camera dei Deputati Debora Serracchiani, la Capogruppo del Pd al Senato Simona Malpezzi insieme all’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano ed al Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, visiteranno la struttura ed incontreranno gli operatori.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

La presenza degli organi di stampa è particolarmente gradita.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esemplari.Tutta gente inutile ma che ponderano bene il loro prossimo futuro.
    Bisogna sapersi organizzare.

  • Va a trovare il suo serbatoio di voti, come tutte le partecipate del comune, la solita visita prima delle elezioni

  • …si fa fatica a capire i salernitani come fanno a votare a questi per una Salerno distrutta su tutti i fronti

  • QUANTA GENTE INUTILE ASSURDA E FONDAMENTALMENTE INCOMPETENTE CHE IGNI GIORNO CERCA…..O SI ILLUDE DI ORENDERD IN GIRO I CITTADINI E/O LA POVERA GENTE PUR DI TENERFI STRETTI LE POLTRONE,NONSTANTE LA TOTALE NULLA FACENZA E INCOMOETENZA.
    VER- GO- GNA-TE- VI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.