Vaccini: ad Avellino verso stop per circa 10 sanitari no vax

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sarebbero meno di dieci i dipendenti di Asl e Azienda ospedaliera “Moscati” di Avellino non vaccinati per i quali è stata sostanzialmente chiusa la procedura che prevede la sospensione dal servizio, e dallo stipendio, fino al 31 dicembre prossimo. La dg della Asl, Maria Morgante, aveva avviato l’iter circa un mese fa nei confronti di oltre settanta operatori sanitari, medici, infermieri, Oss, in servizio nelle strutture ospedaliere della provincia.

Buona parte degli “inquisiti” che non risultavano vaccinati ha deciso di procedere alla immunizzazione mentre dodici altri operatori, residenti in altre province, sono stati segnalati alla Asl di competenza. I provvedimenti nei confronti di chi non ha motivato la mancata vaccinazione, obbligatoria per legge per i dipendenti delle strutture sanitarie pubbliche e private, saranno adottati da un atto deliberativo dei vertici della Asl irpina nelle prossimo ore. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. No vax, dei medici che rispettano il giuramento di ippocrate e casomai non sono servi di nessuno ( politica ed aziende farmaceutiche) ed agiscono secondo scienza e coscienza.
    Ci sarà la nuova Norimberga, vedrete

  2. Assurdo, perfino in carcere manteniamo e concediamo l’isolamento a chi sceglie di non vaccinarsi ed ora sacrifichiamo coloro che in piena pandemia abbiamo chiamato “angeli”, traditori della patria e dei medici .
    La verità verrà a galla, come sempre e poi vedremo cosa succederà.
    Per ora già si sa che gli unici con il green caxxo siamo italiani e francesi ( guardacaso tutti e due i paesi in mano a banchieri ).
    W la verità e la libertà

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.