Green Pass, P. De Luca (Pd): Estensione in linea con norme Ue, basta fake news*

Stampa
“La commissione Politiche Ue ha dato parere favorevole al disegno di legge di conversione del decreto Green pass 2.

Via libera quindi al provvedimento perché non vi è nessuna incompatibilità con l’Unione Europea, anzi rispetta pienamente lo spirito e gli obiettivi dei regolamenti europei concepiti per favorire l’utilizzo del certificato verde a tutela della salute pubblica e per garantire una continuità nell’esercizio del diritto alla libera circolazione delle persone, evitando il rischio di possibili restrizioni che implicano interruzioni nelle prestazioni dei servizi e nelle attività economiche.

Si eliminano così confusione e fake news, alimentate ad arte da alcuni politici, che si riscoprono europeisti a giorni alterni a loro convenienza. Andiamo avanti e continuiamo a lavorare nell’interesse dei cittadini con responsabilità e serietà”. Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per la cronaca:
    I paesi europei non si sono messi d’accordo sul green pass, non esiste una linea comune, ragion pee cui ogni paese fa come vuole.
    Ovviamente l’Italia è il paese con le restrizioni maggiori.
    In Spagna il green pass non è stato adottato,
    In Danimarca ormai non esiste alcuna forma di restrizione, perché il governo dice di aver raggiunto l’80% di vaccinati

  • Sono bugie grossolane quelle che racconta questo signore: è l’Italia che sta facendo da apripista a misure liberticide che ci segneranno come popolo e comunità nazionale.
    Politico di merda, come il padre e tutti i suoi affini, e tutti i politici che la pensano come lui

  • Bugia colossale. Il green pass europeo vale solo per la mobilità tra nazioni.
    E questo lo paghiamo pure noi con le nostre tasse

  • Prima di tutto il Popolo.Voi politici comunisti arruginiti siete gli ultimi e sarete sempre gli ultimi.
    Come disse Salvini Gli Ultimi saranno sempre gli Ultimi

  • Ma dico io invece di fare solo figuracce al solo fine di propaganda elettorale ma non faresti meglio a comprare un trafiletto pubblicitario? Tanto papino i soldi sa dove farli uscire

  • La comunità europea ha approvato per decreto 5 terapie con farmaci per curare il Covid che inizieranno ad essere prescritte da tutti i maggiori nosocomi d’Europa a partire dall mese di ottobre. L’utilizzo del vaccino approvato a carattere provvisorio per la sperimentazione anti Covid cesserà e la società De Luca & Son fallirà

  • …. forse era stanco di apparire e parlare su cise già esaminate ed allora si è inventato un argomento per attrarre attenzione, ma non si rende conto che qui nessuno lo ha votato perché nessuno lo sopporta e lo supporta.

  • Fate leggere l’art. 36 del concordato dell’ UE a questo “signore”. Ammesso che sappia leggere e soprattutto capire ciò che è scritto. Qui è lui la fake news più grande. Un ignorante che ha diritto di parola.

  • si ma resta una tecnina fascista, e quindi anti-costituzionale. Siccome sta anche ledendo al diritto al lavoro e al diritto allo studio.
    de luca, un po di pesce in bocca lo vuoi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.