Green Pass, P. De Luca (Pd): Estensione in linea con norme Ue, basta fake news*

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
“La commissione Politiche Ue ha dato parere favorevole al disegno di legge di conversione del decreto Green pass 2.

Via libera quindi al provvedimento perché non vi è nessuna incompatibilità con l’Unione Europea, anzi rispetta pienamente lo spirito e gli obiettivi dei regolamenti europei concepiti per favorire l’utilizzo del certificato verde a tutela della salute pubblica e per garantire una continuità nell’esercizio del diritto alla libera circolazione delle persone, evitando il rischio di possibili restrizioni che implicano interruzioni nelle prestazioni dei servizi e nelle attività economiche.

Si eliminano così confusione e fake news, alimentate ad arte da alcuni politici, che si riscoprono europeisti a giorni alterni a loro convenienza. Andiamo avanti e continuiamo a lavorare nell’interesse dei cittadini con responsabilità e serietà”. Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Per la cronaca:
    I paesi europei non si sono messi d’accordo sul green pass, non esiste una linea comune, ragion pee cui ogni paese fa come vuole.
    Ovviamente l’Italia è il paese con le restrizioni maggiori.
    In Spagna il green pass non è stato adottato,
    In Danimarca ormai non esiste alcuna forma di restrizione, perché il governo dice di aver raggiunto l’80% di vaccinati

  2. Sono bugie grossolane quelle che racconta questo signore: è l’Italia che sta facendo da apripista a misure liberticide che ci segneranno come popolo e comunità nazionale.
    Politico di merda, come il padre e tutti i suoi affini, e tutti i politici che la pensano come lui

  3. Bugia colossale. Il green pass europeo vale solo per la mobilità tra nazioni.
    E questo lo paghiamo pure noi con le nostre tasse

  4. Prima di tutto il Popolo.Voi politici comunisti arruginiti siete gli ultimi e sarete sempre gli ultimi.
    Come disse Salvini Gli Ultimi saranno sempre gli Ultimi

  5. Ma dico io invece di fare solo figuracce al solo fine di propaganda elettorale ma non faresti meglio a comprare un trafiletto pubblicitario? Tanto papino i soldi sa dove farli uscire

  6. La comunità europea ha approvato per decreto 5 terapie con farmaci per curare il Covid che inizieranno ad essere prescritte da tutti i maggiori nosocomi d’Europa a partire dall mese di ottobre. L’utilizzo del vaccino approvato a carattere provvisorio per la sperimentazione anti Covid cesserà e la società De Luca & Son fallirà

  7. …. forse era stanco di apparire e parlare su cise già esaminate ed allora si è inventato un argomento per attrarre attenzione, ma non si rende conto che qui nessuno lo ha votato perché nessuno lo sopporta e lo supporta.

  8. Fate leggere l’art. 36 del concordato dell’ UE a questo “signore”. Ammesso che sappia leggere e soprattutto capire ciò che è scritto. Qui è lui la fake news più grande. Un ignorante che ha diritto di parola.

  9. si ma resta una tecnina fascista, e quindi anti-costituzionale. Siccome sta anche ledendo al diritto al lavoro e al diritto allo studio.
    de luca, un po di pesce in bocca lo vuoi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.