Niente nuovi assunzioni al Comune di Cava: stop al concorsone, troppe spese

Stampa
Troppe spese, stop al concorso a Cava de’ Tirreni. Doccia fredda per i 20mila candidati – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – al “posto” in Comune. Assunzioni bloccate e concorsi sospesi: il Comune dice no, almeno fino al 2025, al reclutamento di nuovo personale nonostante le 58 unità che si sarebbero dovute reclutare attraverso le procedure concorsuali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quando hanno indetto il concorso non hanno preventivato la spesa?
    Hanno solo illuso le persone?
    Chiedo agli organi preposti di sciogliere quest’amministrazione che ha mostrato tutte le proprie incapacita

  • Questa è la decisione, saggia, che dovranno prendere tutte le amministrazioni coinvolte in questa truffa elettorale.
    A meno che non vogliano finire nelle grinfie della Corte dei Conti per spese pazze…..
    Era già tutto previsto quando si annunciò in pompa magna il Concorsone con i tirocini propedeutici alle assunzioni.
    Le amministrazioni, ammesso che abbiano una reale necessità di ulteriore personale, non hanno le risorse per poter assumere.
    Papino, il Grande Bluff……

  • Tutto studiato a tavolino ora chiederanno il voto e dopo le elezioni si vede…Hanno anche stoppato troppi candidati..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.