Rapina sul treno regionale: ai domiciliari un 21enne napoletano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

La Polizia Ferroviaria-Squadra di Polizia Giudiziaria di Napoli, al termine di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore retta dal Procuratore Dott. Antonio Centore, ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa – su richiesta del Sostituto Procuratore Dott. Roberto Lenza – dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un napoletano di 21 anni, autore di una rapina commessa lo scorso 15 agosto su un treno regionale partito da Napoli e diretto a Salerno.

In quella occasione, la vittima, un ragazzo ventenne, mentre si trovava a bordo del convoglio, nei pressi della stazione di Scafati, è stato avvicinato dal 21enne che lo ha minacciato, intimandogli di consegnargli tutto il denaro che aveva. Una volta impossessatosi di 30 euro, l’uomo si è allontanato.

Le indagini condotte dai poliziotti, anche attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, hanno permesso di individuare e identificare il rapinatore, che è stato poi riconosciuto dalla vittima.

Il 21enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in Torre del Greco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.