Salernitana – Atalanta: già finiti i biglietti in Curva Sud

Stampa
I biglietti in curva sud risultano esauriti per la partita di sabato contro la Dea. Dopo poche ore di prevendita, cominciata stamani a mezzogiorno, nel settore popolare che ospita la torcida granata non è più possibile acquistare tagliandi. Ne restano solo altri 2500 circa distribuiti tra tribuna e distinti, dove pure la corsa al biglietto è abbastanza spedita. Ancora chiusa la vendita nel settore ospiti. Lo scrive il sito SalernitanaNews.it

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’Atalanta è in crisi, è un test per vedere se in casa contro una squadra messa non benissimo ce la possiamo giocare

  • Ma che vergogna, io come tanti altri una vita su quei gradoni e mo per colpa dei tifosotti della categoria non si riesce a fare un biglietto, peccato.

  • Amilcare delle 16:53 noi pronti per le quattro polpette,tu sei pronto a scoprire che sei un ??…????

  • Sarei curioso di sapere da quale paesello di serie d vieni , cavaiuoli nucellini e avellinesi nn esistono più nel calcio … munnezz e cumm stat rusicann

  • E vergognoso che vecchi tifosi con abbonamento dell’anno scorso non può usufruire del diritto di prelazione vergona

  • correggo…. saranno 5 non 4 ormai a Salernitana serv a fare fare punti alle altre squadre ??‍♂️? che scuorn…spero che dopo questa ennesima perdita castoro se ne va aff……

  • Restiamo vicini alla squadra, a prescindere, incitandola sempre come avvenuto a Torino (grazie ragazzi) e diamogli fiducia.
    Per queste lote che gioiscono dei problemi della nostra amata SalernitanAAAAAAA posso solo dire di pensare alle fogne da cui provengono……
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • Questa tifoseria merita di più. L’unico modo per ottenere di più è cambiare allenatore. Siamo scarsi,per fare punti si deve segnare, quanto o più degli avversari, ma se metti l’autobus in area di rigore e preghi che loro non siano in giornata non ti andrà mai bene

  • MI RACCOMANDO NON DIMENTICATE IL PALLOTTOLIERE……MI SA CHE SULLO 0-6 SI CAMBIA PORTA COME SI USAVA UNA VOLTA ……..

  • Bisognava fare i tifosi già 4 mesi fa e cacciare Fabiani a calci, altro che iscrizione. E adesso becchiamoci altre 5-6 purpette. Che scuorno, come il Lussemburgo contro la Germania nei gironi di qualificazione, come l’Andorra contro la Spagna, come Gibilterra contro la Francia, la Salernitana contro l’Atalanta. L’Arechi dovrebbe rimanere vuoto fino a che non ci sarà una nuova società e un nuovo DS. E invece correte per vedervi la serie A. Che schifo.

  • X tutti a tavola 14 Settembre 2021 at 19:47
    Sarei curioso di sapere da quale paesello di serie d vieni , cavaiuoli nucellini e avellinesi nn esistono più nel calcio … munnezz e cumm stat rusicann

    ma davvero fai?????? salernitani i megli, i megli cuglioni

  • x tutti a tavola: prego prego, accomodati!! Serviamo a tavola il tuo fegato, spappolatosi nel vederci in serie A; e la “pietanza” continuerà ad essere servita per tutto il resto del campionato. Sconto comitiva per tutt e’ sciem comm a te ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.