Atalanta sabato a Salerno. Ancora out Muriel ed Hateboer

Stampa
Niente riposo per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini ha rivoluto subito in campo i suoi giocatori dopo la sfida di Champions col Villarreal per preparare la sfida di sabato sera con la Salernitana. Il tecnico nerazzurro ha diviso i giocatori in due gruppi, portando in palestra e poi sul campo chi non ha giocato in Spagna e lasciando ad una seduta defatigante il resto della squadra.  che proseguono con il lavoro specifico per riprendersi dai rispettivi infortuni.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non fa differenza tanto si perde lo stesso stavolta un po di sconto 1 a 3 per l’Atalanta

  • E mo come fa l’Atalanta giocare senza 2 pedine importanti su un campo così difficile?L’ Atalanta è una delle 5 squadre più forti del campionato Italiano. San Matteo aiutaci tu.

  • E quale il problema..?
    L Atalanta può giocare anche in 5…..
    Così la sconfitta sarà meno dura…x modo di dire..
    Un 5 a 0 e accettabile
    Per perdere di più aspettiamo l Inter il Milan….??????

  • L Atalanta gioca in 5 gli altri si metteranno in ferie….gli altri accompagnano le mogli a fare la spesa…..si mettono a riposo….non c’è bisogno di tutta la squadra contro la salernitana??????

  • Falliti come Salernitano Verace andate a protestare a Roma che vi stanno togliendo i diritti tanto la Salernitana ne prende almeno 4 dalle riserve dell’Atalanta…Salernitano verace… Merda verace!!

  • X 17:54
    Ma allora veramente sei una grande, grandissima LOTA……
    Cosa dovremmo andare a fare a Roma?
    Protestare per cosa?
    Ti brucia il culetto perché dovrai esibire il green pass anche per farti inchiappettare?
    Penso che finalmente sarai costretto a farti ino…culare il vaccino……
    Finitela di divulgare fakenews, palesemente fakenews, tu ed i pochi compagni di merende.
    Ho la vaga, dico vaga, sensazione che il fallito sei tu…

  • con questa squadra di disagiati, a partire dall’allenatore, come la vogliamo mettere?
    queste non sono partite, sono figuracce!

  • 6 – 0
    Se ci vogliono trattare….se li fate incazzare anche di più..?????
    Che scuorn…..!!!

  • Povero cretino che cambia nome ma resta scemo.
    Anche il 6 a 0 non cambia nulla…la Salernitana resta e il tuo fegato no!
    ?????

  • Meglio la figuraccia in A che in serie C.
    O no?
    Forza Salernitana… tiè
    NB …devi schiattare almeno fino a maggio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.