Bus rimane incastrato tra i tornanti della Costiera Amalfitana: traffico in tilt

Stampa
Traffico in tilt sulla Statale 366 Agerolina verso Conca dei Marini dove un grosso autobus turistico risulta incastrato tra i tornanti.

Sono in corso complesse le operazioni di manovra per l’autista del torpedone di circa 13 metri con targa tedesca che, proveniente da Agerola, ha pensato di svoltare al bivio per il centro cittadino anziché proseguire per Amalfi.

Il mezzo pesante a tre assi si è bloccato, di traverso, proprio all’ingresso dell’hotel Santa Rosa (nella foto).

Sul posto i Carabinieri per l’assistenza necessaria a disincagliare il bus.

Lunghe code di veicoli si stanno formando sulla Statale in entrambe le direzioni.

Al termine di millimentriche manovre, solo dopo le 15.00 il bus è stato disincagliato e ha proseguito la sua marcia verso Amalfi.

Fonte Il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Evidentemente l’autista non conosceva bene la strada !ma pubblicare la notizia era proprio necessario ? traffico in tilt poi tutto risolto ma capita da anche qui nella mia cittadina che ogni tanto un autobus o tir rimane incastrato ma non di certo esce la notizia in prima pagina !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.