fbpx

Cava de’Tirreni: la Giunta comunale ridefinisce le tariffe delle Palestre

Stampa
La Giunta comunale, nella seduta di oggi (15 settembre 2021) ha deliberato la riduzione del 50 per cento delle tariffe approvate con la delibera n°136/2021, per l’uso delle palestre da parte delle associazioni.

La riduzione tariffaria è ulteriormente incrementata al 60 per cento per le associazioni che documenteranno la partecipazione alle attività svolte da parte di soggetti con Isee fino a 8 mila euro e del 65 per cento per la partecipazione di persone con disabilità.

“Abbiamo fatto un notevole taglio delle tariffe alle palestre – afferma l’Assessore al Bilancio Antonella Garofalo – per ridurre al minimo il disagio ai cittadini  pur rispettando i necessari equilibri economici finanziari. Resta il tema dei costi per il Comune, che aumentano costantemente, (personale, energia elettrica, manutenzioni ecc.) di cui non si può ignorare l’esistenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com