Covid, verso tamponi a carico lavoratori, no su casse Stato o imprese

Stampa
Tamponi a carico dei lavoratori, per chi, non vaccinato, si sottoporrà ai test per ottenere il green pass con cui recarsi sul posto di lavoro. A quanto apprende l’Adnkronos da fonti di governo, il provvedimento che arriverà domani in cabina di regia -fissata alle 10.30- dovrebbe  prevedere che i tamponi non gravino né sulle casse dello Stato né tantomeno sulle imprese. Esclusi, naturalmente, quei lavoratori che, per comprovati motivi di salute, non possono vaccinarsi. Una scelta di segno opposto a quanto chiesto dalle sigle sindacali.-

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ questo è normale,mica parliamo dei politici,i lavoratori devono pagare a loro spese,già hanno tutte queste agevolazioni.

  • Giusto così. Non ti vuoi vaccinare ? Pagati il tampone ogni due giorni , si vede che te lo puoi permettere

  • Luigi sei un idiota senza cervello,ci hanno tolto anche la più banale delle libertà e gli ignoranti come te ci godono anche!ma ti rendi conto che vogliono rendere obbligatorio un siero non efficace e non sicuro e non se ne vogliono prendere la responsabilità facendoti firmare a te prima do inocularlo,ma davvero avete tutti perso il barlume della ragione,ben ci sta la nostra estinzione!

  • Volevo aggiungere, che in senato ed al parlamento il green pass non viene richiesto poiché a detta di senatori è parlamentari potrebbe ledere i diritti costituzionali… A questo punto alcune domande mi sembrano lecite… Ma questa costituzione vale solo per senatori e parlamentari italiani? Per gli altri cittadini no? E poi visto che sto benedetto covid se lo beccano tutti, vaccinati e non vaccinati, il non richiederlo in parlamento e senato, che è cmq un luogo di ‘lavoro’, che senso ha?

  • Giusto. Lo stato ha messo a disposizione il vaccino gratuitamente perché deve pagarti anche il tampone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.