L’avvio choc non allontana i tifosi: Arechi sold out anche per Salernitana-Atalanta

Stampa
S’annuncia un nuovo sold out all’Arechi, nonostante l’avvio choc della squadra di Castori in campionato. Sono andati a ruba pochi minuti dopo il via della prevendita, i biglietti per assistere a Salernitana-Atalanta in programma sabato prossimo all’Arechi alle ore 20,45. La curva sud è stato il primo settore ad andare esaurito con i tifosi che hanno preso d’assalto anche i tagliandi per i distinti. Ancora poche centinaia ed anche i tickets per questo settore – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – saranno stati polverizzati. Restano ancora qualche migliaio di biglietit per la tribuna, ma è facile prevedere che, entro le prossime 24/48 ore, anche questi andranno a ruba.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • andare allo stadio…..ho capito la passione ma vedere la tua squadra che si prende 3-4 goal a partita e’ un indecenza,so bene che retrocediamo,non abbiamo ne la squadra ne la proprieta’ ne i calciatori ma farlo con onore combattendo e’ il minimo,ma grazie a lotito-a de luca saremo lo zimbello della serie a ricordata negli annali come la squadra che non fara’ neanche un punto e questo salerno per la sua passione non lo merita ,ma anche chi comanda nel calcio italiano non avrebbe dovuto accettare una simile societa’ in questo girone,sono venduti al migliore offerente il calcio come nella politica vivono e pascolano solo ladri.

  • Qualche punto lo faremo e forse qualcuno di più.
    Siamo ad inizio campionato e di certo la Salernitana si farà valere con i prossimi incontri.
    Molti giocatori sono appesantiti dalla preparazione , altri in ritardo e vedrai quando la squadra andrà in forma e noi a tifare x davvero (…e non criticare sempre) arriveranno le soddisfazioni.
    Poi si può retrocedere ma non i tifosi!
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.