Moto si schianta contro un palo tra Cava e Nocera: 50enne in coma al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ ricoverato, in coma, all’ospedale Ruggi un 50enne cavese, vittima di un violento incidente lungo la Statale 18. La sua moto – come riporta il sito web salernotoday.it – si è andata a schiantare contro un palo della luce lungo la strada che conduce da Cava de’ Tirreni a Nocera Inferiore. A causa del violento impatto, l’uomo è caduto rovinosamente sull’asfalto riportando ferite, fratture ed anche un’emorragia cerebrale. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio di Salerno, dov’è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Una volta si diceva eppure tieni 50 anni, come per dire sei una persona matura responsabile, oggi invece eterni fanciulli.

  2. tizio60 e tu che ne sai di come e perchè è avvenuto l’incidente? se non hai ulteriori e sicuri dettagli sull’incidente e sulla presunta colpa della vittima la figura del fanciullo da fai tu

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.