Moto si schianta contro un palo tra Cava e Nocera: 50enne in coma al Ruggi

Stampa
E’ ricoverato, in coma, all’ospedale Ruggi un 50enne cavese, vittima di un violento incidente lungo la Statale 18. La sua moto – come riporta il sito web salernotoday.it – si è andata a schiantare contro un palo della luce lungo la strada che conduce da Cava de’ Tirreni a Nocera Inferiore. A causa del violento impatto, l’uomo è caduto rovinosamente sull’asfalto riportando ferite, fratture ed anche un’emorragia cerebrale. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio di Salerno, dov’è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una volta si diceva eppure tieni 50 anni, come per dire sei una persona matura responsabile, oggi invece eterni fanciulli.

  • tizio60 e tu che ne sai di come e perchè è avvenuto l’incidente? se non hai ulteriori e sicuri dettagli sull’incidente e sulla presunta colpa della vittima la figura del fanciullo da fai tu

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.