Pregliasco a Sky TG24 non ha dubbi: Temo colpo di coda covid in inverno”

Stampa
 “Penso che a questo punto un intervento di green pass trasversale ci metta più in maggiore sicurezza, perché temo in un altro colpetto di coda il prossimo inverno del virus e quindi solo con una vaccinazione veramente allargata si può convivere meglio col covid”. Lo ha detto a Sky TG24 Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università Statale di Milano, ospite di Timeline. Tra i rischi per l’inverno, ha spiegato, “sicuramente ci sono le varianti, e la variante delta molto più contagiosa, le condizioni metereologiche favorenti, lo vediamo con le influenze e gli altri virus che in inverno, con gli sbalzi termici, hanno un vantaggio, ed in più si riprende il lavoro di presenza rispetto alla quantità di smartworking del passato, e poi la riapertura delle scuola, e già alcune di queste in altri nazioni come Austria e Francia sono state chiuse”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io non ho dubbi che avete rotto le scatole!!
    Altri paesi( vedi Inghilterra, Danimarca, Svezia), aprono tutto senza mascherina e distanziamento, e questi ancora a fare i sermoni!!! Ormai non ci segue più nessuno!!

  • Anche questo parla a capocchia forse ha un parente in purgatorio baaaa sono tutti uguali perché non chiudano un po’ la bocca o pensano ad altro, un premio nobel per la medicina baaa

  • Anche i bambini sanno che tra poco arriverà la solita influenza stagionale, che ci faranno passare come un impennata dei contagi. Ma da che? Non tirate troppo la corda, che se si spezza qui succede un pandemonio… Altro che pandemia creata ad arte!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.