Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Atalanta, all’Arechi arbitra l’esperto Paolo Valeri

Stampa

Ufficiali le designazioni per la quarta giornata di Serie A. Sabato sera si gioca Salernitana-Atalanta, che sarà arbitrata da Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Assistenti Giallatini e Dei Giudici, quarto ufficiale Fourneau. Al VAR ci saranno Di Bello e Pagliardini. Il fischietto romano ha parecchia esperienza, internazionale dal 2011, ha iniziato ad arbitrare nel massimo campionato italiano nel 2007.

Pochi i precedenti tra l’arbitro romano ed i granata con un bilancio che parla di appena due vittorie. Una di queste risale alla gara di Coppa Italia disputata contro il Lecce il 23 agosto del 2008. La Salernitana espugnò il “Via del Mare” grazie ad un gol di Arturo Di Napoli. In quella stagione la guida tecnica della Salernitana era affidata proprio a Fabrizio Castori.

L’ultima volta che Valeri e la Salernitana si sono incrociati risale al 14 agosto 2016 sempre in Coppa Italia. La gara era Salernitana- Pisa, terminata 5-4 per i toscani dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari terminarono 1-1.

Exit mobile version