Salernitana, si allontana Viola: mediano verso Cagliari?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Un’idea per il centrocampo del Cagliari. Spunta Nicolas Viola, svincolato dopo l’esperienza al Benevento. Viola è un nome forte per la Salernitana che gli ha offerto un contratto triennale. E ora ci pensa il Cagliari di Mazzarri. Sirene dalla Sardegna, il Cagliari valuta Nicolas Viola…

Fonte TMW

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. castori rifiuta ancora una volta viola e allora va cacciato subito prima che sia troppo tardi, cosa che hanno fatto verona e cagliari ora che le distanze tra le squadre sono ancora quasi nulle.

  2. Noi siamo a zero punti dopo 3 partite e altri esonerano l’allenatore. Incredibile stento a crederci, ma come si fa a non vedere un centrocampo composto solo da boscaioli. Allora, per quanto mi riguarda mandiamo via l’allenatore e prendiamo sto ragazzo che almeno un po di cervello in mezzo al campo lo mette. Con ribery dietro le due punte cambi modulo e vedrai che andrà meglio.
    Speriamo che non sia um film già scritto in altre sedi e noi irriducibili ad andare allo stadio a prenderci continue umiliazioni.

  3. Ma si è meglio che va a Cagliari , perché noi a centrocampo siamo fortissimi .Uno come Viola che con il pallone a centrocampo ragiona un po’ non ci serve.E i risultati si vedono sono chiari a tutti da quel settore del campo non esce una minima costruzione di gioco.

  4. mi chiedo: quando sabato sera il mulo in panchina e la sua banda beccheranno altri 4 o 5 pappine, avremo ancora intenzione di confermarlo ? quando ci deve costare ancora ringraziare questo asino che per puro e autentico c..o ci ha visti andare in serie A , facendolo passare per miracolo?
    in questi anni ho assistito alle più grandi, incomprensibili ed assurde porcherie tecniche e societarie.
    ma quando mail libereranno la nostra Salernitana?

  5. Dopo solo tre giornate?
    Siete in malafede!
    La squadra c’è e si vedrà alla distanza e non facciamo come 23 anni fa che anziché remare tutti uniti si contestava.
    Forza Salernitana Sempre

  6. Premesso che Viola non è Verratti e sarà anche un buon giocatore ma non esageriamo. Ipoteticamente servirebbe al nostro centrocampo così come di gran lunga migliore lo svincolato Ramirez. Il problema è che se sanno fare più di dieci palleggi il mister di gente così non saprebbe che farsene.

  7. NON DIMENTICATE CHE IL 31 DICEMBRE SI AVVICINA………..CONTINUANDO COSI SI POTRA’ COMPRARE LA SALERNITANA CON 10.000 EURO.

  8. X Pasquale… Hai ragione le prime partite sono sempre difficili e non danno idea della vera identità di una squadra. La cosa che però salta agli occhi sono il fatto che non esiste nemmeno un idea di gioco e 11 gol nelle prime tre fa riflettere. 23 anni fa se ben ricordi a Salerno tutte le grandi hanno lasciato i 3 punti… Mi spiace ma il gioco di Castori non lo fai nemmeno con chiellini e bonucci in difesa.

  9. Già nel Benevento Viola, seppur bravo, ha dato notevoli segni di cedimento anche fisico, com’è capitato a Di Gennaro in passato..

  10. CASTORI OUT IL PROMA POSSIBILE POI A RUOTA FABIANI MARCHETTI ECT ECT ECT.MEGLIO CHE IL CALCIO A SALERNO FINISCE ALMENO COSÌ FONIAMO DI RODERVI IL FEGATO.

  11. oltre viola c’è ne sono di centrocampisti che farebbero al caso nostro ma castori è cocciuto e prosegue per la sua strada e chi ne subirà le conseguenze saremo noi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.