Alla scoperta di “Villapiana Country House”: professionalità, emozioni e accoglienza

Stampa

Elegante e raffinata, Villapiana Country House è una location mozzafiato immersa nel verde, estesa su 14 ettari di terreno come villa privata per Wedding, Ricevimenti e vacanze. Adatta a qualsiasi tipo di soggiorno, è il posto ideale per staccare dalla realtà quotidiana, allontanarsi dal caos cittadino e tuffarsi nella natura.

Piccola oasi di pace e benessere in provincia di Salerno, Villapiana Country House della Famiglia Pierro oggi gestita da Massimo e Giampiero, si presenta come un’eccellenza dell’accoglienza nei pressi della Costiera Amalfitana. Completamente immersa in una grande vallata, è una location raffinata e suggestiva per coronare il proprio sogno d’amore in un matrimonio o celebrare qualsiasi tipo di evento, dai compleanni, alle lauree fino alle Comunioni.

Specializzati da anni nel ramo della Ristorazione e della banchettistica, affiancati da Wedding Planner leader del settore, seguono passo passo i propri sposi nella realizzazione di matrimoni in perfetto stile Country, con note Chabby Chic in chiave nuziale. Non solo, la villa presenta un contemporaneo ed armonioso Residence con 14 camere dove moderno e rurale si fondano in un perfetto connubio; ciliegina sulla torta sono il Centro Benessere ed il Ristorante La Ricciaia, piccoli gioielli realizzati lo scorso marzo 2021 per rendere ancor più piacevoli i lunghi soggiorni.

Una SPA di 300mq con alternanza di ambienti caldo-umidi, una sala massaggi ed un ristorante con rivisitazione dei piatti con prodotti locali, a km0, sono stati studiati per garantire un soggiorno di completo relax e totale armonia per i propri ospiti. Una vacanza a 360° dove la natura regna sovrana, accompagnata dalla professionalità e dal gusto
nell’arredamento degli spazi.

Con un’inconfondibile sinergia tra natura ed essere umano, a Villapiana è possibile trovare anche una fattoria completamente adibita ad escursioni personali o organizzate in chiave
didattica dove piccoli e grandi gruppi di bambini, dalle scuole materne alle scuole medie, imparano a conoscere gli animali e a scoprire il contatto con la natura. – Animali fantastici e dove trovarli – qui è possibile incontrare alpaca, daini, lama, cerbiatti, maiali, cavalli, pony e tant’altro.

“L’accoglienza è la nostra specialità. Cerchiamo di dare il nostro meglio affinchè il cliente possa sentire casa nostra come sua. Lavoriamo ogni giorno con passione e tenacia per vedere ogni ospite soddisfatto della propria scelta, con la speranza di poterlo rivedere nelle settimane successive”.

Villapiana è il luogo ideale per abbandonare la stressante routine quotidiana e regalarsi qualche ora in totale e completo benessere e relax.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.