Bill Gates pessimista sul Covid: Pochi vaccini nel mondo, durerà ancora molto

Stampa
Bill Gates, il noto miliardario americano, pensa che la fine della pandemia è ancora lontana, soprattutto guardando alla percentuale di persone vaccinate nel mondo.

Durante la presentazione del rapporto Goalkeepers 2021, Gates ha fatto presente che: “oltre un miliardo di persone sono state vaccinate, solo il 4% della popolazione africana ha ricevuto la prima dose di vaccino e questo rende complicato fermare questa pandemia”. In particolare, a preoccupare è la mutazione del virus con la variante Delta che sta arrivando anche nei paesi poveri.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gates parla di vaccini, proprio lui che è uno dei capi della massoneria mondiale. CHissa’ quali diavolerie vogliono sperimentare sulla nostra pelle.
    Farabutti!!

  • la cosa bella è che lui non è medico, parla di vaccini e tutti lo ascoltano! poi se un premio nobel per la medicina come Montagnier o altri professori universitari di medicina con h-index intorno a 200 (il top al mondo) criticano i vaccini, allora sono novax o antiscientifici..
    Potere della propaganda e del lavaggio del cervello fatto dai media di proprietà di questo sig. gates. Pensateci, voi che sostente questi vaccini e questa farsa pandemica in emergenza da due anni… e pensate pure che costui guadagna miliardi prendendosi gioco delle vostre paure che vi ha precedentemente inculcato.
    Il giorno in cui sarà reso innocuo, se mai ci sarà e lo vedrò, andrò a lourdes a piedi

  • Voi no vax siete dei dischi rotti, degli psicopatici del comblotto che avete solo nelle vostre teste.
    Aveva raggione Umberto Eco quando diceva che i social “Danno diritto di parola a legioni di imbecilli”.

  • Ai tromboni no vax, preoccupatevi del grande citrulo rettale che sta arrivando con l’aumento della luce, del gas e dei beni di prima necessità, invece delle cazzate. Perchè a differenza del vaccino che puoi fare o non fare (cavoli tuoi) le bollette arrivano senza pietà.

  • credo che essendo una persona molto intelligente ha fatto 2+ 2=5 se ci sono tanti paesi poveri e quelli ricchi se ne fottono e’ normale che questo virus abbia vita facile tra i non vaccinati mutando e diventando sempre piu aggressivo,e’ la tacita dimostrazione di come l’essere umano pensi solo a se stesso decretando la sua fine,siamo esseri imperfetti o quantomeno lontani dall’essere uniti e questa pandemia lo ha dimostrato ancora una volta,abbiamo paesi dove il cibo e l’acqua viene buttata al contrario di nazioni dove l’acqua e la fame sono la prima causa di morte senza che nessuno gli dia un aiuto ,anzi ass. cosiddette umanistiche fanno i loro sporchi interessi su queste poveri genti,prima ci estinguiamo e meglio sara’,viviamo nel tempo di vita comoda e grandiosa la mia e morte e chi se ne fotte la tua.

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans, leggendo i commenti a questo articolo, sembrano per l’ennesima volta essere molto confusi…..
    Non capisco cosa c’entrano i no vax (oramai sono il vostro incubo) se Gates dice che i vaccini fatti soprattutto nei paesi poveri sono pochi e per “salvare” tutto il mondo ne occorrono di più.
    Dovreste essere grati a chi rifiuta il vaccino e lo cede ben volentieri a chi ne ha più bisogno!
    Credo che i si-vax (o mandria) alias i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans siano molto egoisti, perché oltre a voler salvare le loro vite da morte certa con il vaccino, vogliono fare più e più dosi di siero magico, e così facendo faranno finire le scorte e che poi mancheranno per i paesi poveri.
    Egoisti, questo siete!

  • x Don Chisciotte 8.15-8.22: hai ragione! infatti un imbecille come te sta parlando!
    x Patroclo, sei un idiota: i lvaccino di fanno non puoi non farlo, perchè la dittatura te lo impone per LAVORARE. Capito imbecille?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.