Dipendenti in pensione al Comune di Pellezzano: la cerimonia

Stampa
Una cerimonia di saluto, come forma di un sentito ringraziamento ai dipendenti comunali, oggi in pensione, che nel corso degli anni hanno messo a disposizione il proprio tempo e la propria professionalità al servizio dei cittadini. E’ così, che l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, sabato 18 settembre 2021, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare “Aldo Moro” di Palazzo di Città, ha deciso di voler predisporre un saluto speciale ai dipendenti che negli anni hanno raggiunto la meritata pensione.

A queste persone, che in un Comune di piccole dimensioni diventano, nel tempo, parte di una grande famiglia, verrà effettuata dal Sindaco dott. Francesco Morra, la consegna di un riconoscimento ufficiale come segno di stima corale e di ringraziamento per l’impegno umano e professionale profuso durante gli anni di servizio trascorsi ad adempiere ai lavori di ufficio al servizio della comunità.

Nella circostanza il Primo Cittadino ha scritto una lettera che ha inviato a tutti gli ex dipendenti comunali. “Il Comune non è fatto solo di burocrazia e di atti – si legge nella missiva – ma soprattutto di persone.

La consegna dei riconoscimenti avverrà alla presenza dei consiglieri di maggioranza e opposizione e di tutti i dipendenti comunali. Sono le persone a mandare avanti la macchina amministrativa: quando un Comune è piccolo, i dipendenti diventano parte di una famiglia e faremo tesoro dell’esperienza lavorativa e umana che ci hanno lasciato in dote gli ex dipendenti. Non c’è “colore politico, riconoscendo il grande lavoro svolto da tutti i dipendenti comunali a servizio della comunità”.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative di contrasto all’emergenza sanitaria, con una limitata presenza di pubblico, determinata dalla capienza massima che l’Aula Consiliare è in grado di contenere per simili occasioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.