Green pass, Brunetta: massima presenza, riapriamo le città

Stampa
Con il nuovo decreto sul Green Pass “si prevede che ad opera del ministro per la pa e della salute si predispongano delle linee guida che saranno poi firmate dal presidente del Consiglio per accompagnare nel settore pubblico il passaggio dei controlli e della presenza. Puntiamo alla sicurezza e alla massima presenza nei posti di lavoro per dare il massimo di potenziale al sistema produttivo”.

Così il ministro Renato Brunetta in conferenza stampa dopo il via libera al decreto. “Con questo provvedimento – sottolinea – riapriranno le nostre città, interi quartieri riapriranno perché ci sarà la riapertura in presenza nel privato e nel pubblico, è il più grande contributo alla crescita del Pil, far funzionare le nostre città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.