Green pass, Draghi va avanti spedito: niente tamponi gratis, sindacati all’angolo

Stampa
Draghi tira dritto anche con i sindacati: oggi in Cdm il decreto sul super green pass. No ai tamponi gratis. Il premier: la gratuità del test contraddice l’essenza stessa del certificato verde. Per l’ex Bce – come riporta il sito web ilgiornale.it – decisivo il fattore tempo: con l’inverno alle porte non si può traccheggiare. Teso l’incontro con Cgil, Cisl e Uil che hanno visto respinte Dopo la resa di Matteo Salvini, sono costretti a capitolare anche i sindacati. Così, oggi Mario Draghi porterà in Consiglio dei ministri un decreto che prevede l’obbligo del green pass erga omnes: non solo per i lavoratori della pubblica amministrazione, ma anche per tutti i posti di lavoro privati.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ennesima figura di merda per il felpato, ora stia punito nell’angolo e faccia come gli dicono i grandi.

    Oppure se ne esca dal governo e si metta a fare il coro dei falliti con quegli altri fasci, magari qualche imbecille che ancora gli da ascolto lo trova, la materia prima certo non manca in questo paese.

  • Caro Politico, è necessario e fondamentale fare il vaccino? Stato si assuma la responsabilità di renderlo obbligatorio. Oramai in Italia è tutto obbligatorio a spese degli italiani. Fate un atto di responsabilità!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.