Green pass, Draghi va avanti spedito: niente tamponi gratis, sindacati all’angolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Draghi tira dritto anche con i sindacati: oggi in Cdm il decreto sul super green pass. No ai tamponi gratis. Il premier: la gratuità del test contraddice l’essenza stessa del certificato verde. Per l’ex Bce – come riporta il sito web ilgiornale.it – decisivo il fattore tempo: con l’inverno alle porte non si può traccheggiare. Teso l’incontro con Cgil, Cisl e Uil che hanno visto respinte Dopo la resa di Matteo Salvini, sono costretti a capitolare anche i sindacati. Così, oggi Mario Draghi porterà in Consiglio dei ministri un decreto che prevede l’obbligo del green pass erga omnes: non solo per i lavoratori della pubblica amministrazione, ma anche per tutti i posti di lavoro privati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ennesima figura di merda per il felpato, ora stia punito nell’angolo e faccia come gli dicono i grandi.

    Oppure se ne esca dal governo e si metta a fare il coro dei falliti con quegli altri fasci, magari qualche imbecille che ancora gli da ascolto lo trova, la materia prima certo non manca in questo paese.

  2. Caro Politico, è necessario e fondamentale fare il vaccino? Stato si assuma la responsabilità di renderlo obbligatorio. Oramai in Italia è tutto obbligatorio a spese degli italiani. Fate un atto di responsabilità!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.