Movida violenta e droga, intreccio pericoloso a Salerno: arrestato ferito a S. Teresa

Stampa
Blitz a Salerno: droga e coltelli, arrestato – come titola in prima pagina il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il ferito di Santa Teresa. Sarebbe venuta fuori, nel corso delle indagini dei carabinieri relative alla cosiddetta operazione “Porta a porta”, che ha fatto scattare nei giorni scorsi oltre una ventina di ordinanze di custodia cautelare, tra il giro di doga in città e le violenze che si sono consumate nelle settimane scorse negli ambienti più frequentati della movida.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io lo dico e lo ripeto! i cavesi vengono a Salerno e organizzano le risse! basta! statevene a Cava!

  • ecco!!la ripresa della normalità!! Salerno è sempre stata un bel teatro di risse e accoltellamenti. bravi salernitani! continuate così!

  • La città è cambiata in peggio, molto peggio!! Civiltà, educazione e rispetto sono caratteristiche bandite dalla società salernitana e in particolare sconosciute completamente ai giovani!!!! Fino a trent’anni fà, Salerno era tutta diversa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.