Niente lavoro per chi non ha il Green pass: previste anche multe fino a 1000 euro

Stampa
Lavoro solo con il green pass: multe fino a mille euro per chi non lo avrà. Dal 15 ottobre – come riporta il sito web corriere.it – il certificato servirà a tutti i dipendenti pubblici e privati. Il premier Draghi vuole più vaccinati per mettere l’Italia «in uno stato di sicurezza». L’Italia sarà il primo Paese europeo in cui non si potrà entrare in fabbrica, in ufficio, negli studi professionali e in qualsiasi luogo di lavoro senza un certificato verde valido in mano.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi domando e penso di interpretare il pensiero di molti italiani, se il vaccino è sicuro e fondamentale per evitare i contagi perché lo Stato non lo rende obbligatorio come per altri vaccini??!!!

  • E se non lavoro come te la pago la multa!! Un polopol di idioti che non si ribella ha il giusto governo di imbecilli.

  • Premessa : sono vaccinato e ho il green pass .
    Solo una riflessione : senza green pass non potrei andare a lavoro (il che mi garantirebbe di sopravvivere), ma potrei andare a votare (garantendo uno stipendio extra ai nostri indefessi lavoratori che ci rappresentano).
    Queste sono le priorità in Italia

  • tanto per cominciare, fra poco si vota alle comunali e spero che abbiate un assaggino di ricompesa per la vostra sporca poltica.

  • E basta con il covid…. scomparse tutte le altre malattie, solo covid… È un anno e mezzo che terrorizzano le persone con una disinformazione disarmante, avete rotto il cazzo con sto covid

  • Senza tampone niente pronto soccorso, questa è la cosa più schifosa del nuovo decreto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.