Oratorio Salesiani, 2 minori positivi: niente scuola, 250 ragazzi in quarantena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Rinviato l’inizio dell’anno scolastico per circa 250 ragazzi delle elementari e e medie dei Salesiani a Salerno. La decisione è stata adottata, d’intesa con l’Asl Salerno, a seguito della riscontrate positività al Covid – come ha riferito il Tg di Lira Tv – di due minori.  Tutti i ragazzi sono stati messi in quarantena fiduciaria dopo aver partecipato al tradizionale oratorio di settembre. I più piccoli potranno tornare in aula dopo il 18, i più grandi dopo il 21, ma con l’esito negativo di un tampone.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Per i giovanissimi il Covid passa come una normale influenza e voi vi state a cagarvi sotto cosi… La Lorenzin vi ha fregato ma tardate un pò troppo a svegliarvi…

  2. Notizia come al solito strumentale. Due minori che semplicemnte erano lì e che non hanno avuto contatto con 250 ragazzi sono positivi asintomatici. Naturalmente su 1000 campi estivi, visto che sta per iniziare la scuola hanno fatto il tracciamento alla carlona.

  3. Questo è il “giornalismo” che vuole la mandria! Queste sono le “notizie” che fanno bene al cuore del popolino lobotomizzato, sottomesso e museruolato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.