Oratorio Salesiani, 2 minori positivi: niente scuola, 250 ragazzi in quarantena

Stampa

Rinviato l’inizio dell’anno scolastico per circa 250 ragazzi delle elementari e e medie dei Salesiani a Salerno. La decisione è stata adottata, d’intesa con l’Asl Salerno, a seguito della riscontrate positività al Covid – come ha riferito il Tg di Lira Tv – di due minori.  Tutti i ragazzi sono stati messi in quarantena fiduciaria dopo aver partecipato al tradizionale oratorio di settembre. I più piccoli potranno tornare in aula dopo il 18, i più grandi dopo il 21, ma con l’esito negativo di un tampone.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per i giovanissimi il Covid passa come una normale influenza e voi vi state a cagarvi sotto cosi… La Lorenzin vi ha fregato ma tardate un pò troppo a svegliarvi…

  • Notizia come al solito strumentale. Due minori che semplicemnte erano lì e che non hanno avuto contatto con 250 ragazzi sono positivi asintomatici. Naturalmente su 1000 campi estivi, visto che sta per iniziare la scuola hanno fatto il tracciamento alla carlona.

  • E ora le mammine non dicono niente? Non le fanno le sceneggiate davanti le telecamerine di La7??

  • Questo è il “giornalismo” che vuole la mandria! Queste sono le “notizie” che fanno bene al cuore del popolino lobotomizzato, sottomesso e museruolato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.