Prorogati i collegamenti tra Agropoli e la Costiera Amalfitana

Stampa
Oltre mille residenti hanno usufruito della promozione per viaggiare a costi ridotti verso Amalfi e Positano.

I collegamenti via mare dal Cilento alla Costiera Amalfitana proseguiranno fino al prossimo 30 settembre. E’ quanto ha deciso la Coast Lines Spa, in accordo con l’amministrazione comunale di Agropoli, alla luce dell’ottimo riscontro della promozione lanciata a partire dallo scorso 6 settembre in favore dei residenti.
Questi ultimi avevano la possibilità di usufruire del servizio di collegamento via mare verso Positano e Amalfi ad un prezzo scontato, ovvero 4,70 euro a tratta. L’iniziativa ha riscosso grandissimo successo, tant’è che in nove giorni sono stati oltre mille i biglietti venduti.

Per i residenti, quindi, una nuova possibilità di raggiungere e visitare Amalfi e Positano a prezzi ridotti.
Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì, sarà comunque aperto a tutti.

La partenza da Agropoli è alle ore 8.55 con arrivo ad Amalfi alle ore 10.35 e a Positano alle ore 10.55.
Il ritorno è con partenza da  Positano alle ore 17.00 e da Amalfi alle ore 17.30 con arrivo ad Agropoli alle ore 19.10.

«Visto l’ottimo riscontro dell’iniziativa – ha spiegato il sindaco di Agropoli Adamo Coppola – l’armatore ha scelto di proseguire con le corse via mare fino alla fine del mese. I cittadini di Agropoli avranno così la possibilità di trascorrere una giornata di spensieratezza e relax in una delle zone più belle della nostra Provincia. Un’opportunità che verrà offerta anche a quanti sono in vacanza nella nostra città o nei centri limitrofi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.