Rincari bollette, governo in soccorso dei consumatori: 3 miliardi per limitare aumenti

Stampa
Bollette, interviene il Governo: uno stanziamento straordinario di almeno 3 miliardi – come titola il sito web repubblica.it – per limitare gli aumenti. Il provvedimento arriva in consiglio dei ministri: come accaduto già due mesi fa, ci sarà una compensazione economica per almeno 3 miliardi per sostenere la spesa di famiglie e piccole imprese nella spesa per elettricità e gas. Con la legge di bilancio si sposteranno parte degli oneri di sistema sulla fiscalità generale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non credo che il governo l’abbia vinta sul green pass,se me lo obblighi mi obblighi a vaccinarmi e quindi se ho reazioni avverse in subitaneo o nel tempo mi devi risarcire economicamente altrimenti non puoi chiedermi un greem pass obbligatorio,io mi prendo i miei rischi di salute con vaccini non testati,ma TU governo ti prendi i tuoi rischi sull’obbligo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.