Schianto con la moto, pizzaiolo salernitano in coma

Stampa
Cava de’ Tirreni prega per Ettore D.R il 50enne pizzaiolo che, nel pomeriggio di martedì, è rimasto gravemente ferito mentre percorreva la Statale 18, all’altezza del “McDonald’s” al confine tra Cava de’ Tirreni e Nocera Superiore. In quel punto l’uomo ha perso il controllo della sua moto schiantandosi contro un palo presente sul ciglio della strada.

Nell’impatto il 50enne ha riportato un trauma toracico con contusioni polmonari bilaterali e fratture. Come scrive “La Città”, l’uomo sta lottando tra la vita e la morte. Adesso si trova in coma nel reparto di rianimazione del “Ruggi” di Salerno. Il 50enne è sposato e padre di un bambino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.