200 neo assunti al Comune di Salerno: prenderanno servizio a pochi giorni dal voto

Stampa

Saranno almeno 200 i nuovi assunti al Comune di Salerno che prenderanno servizio dal 27 settembre. A confermarlo – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è stato lo stesso assessore comunale al Bilancio Luigi Carmelo Della Greca. Inizieranno a lavorare negli uffici dell’Ente, a pochi giorni dal voto. Si tratta dei vincitori del concorsone che hanno sostenuto il tirocinio nell’Ente salernitano e che avranno la possibilità di ritornare lì dove si sono formati.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Comune bloccato e sommerso dalle richieste dei contribuenti. Si aspettano le elezioni perché chi sarà assunto sarà assunto perché haha puntato sul candidato vincente, l’amico dell amico e così via, che avendo avuto il posto fisso al comune al massimo farà una fotocopia ogni ora. Per poi stare seduto a prendersi io caffè al bar difronte.

  • Jamma a vede
    Buche, alberi da tagliare e quant’altro. Vediamo se ci saranno “scusanti”, ora.

  • Sono tutti part time, mica a tempo pieno!!! Elemosina a pochi giorni dal voto!! Le stanno provando proprio tutte; si vede che tira una brutta aria per i deluchiani!!!!

  • Chiedo per un AMico
    A chi daranno il voto questi 200 nuovi assunti e loro parenti ? Non è un bel caso per la magistratura?
    Non si tratta di baratto elettorale? Io assumo te tu porti almeno 100 voti a me?
    Ops scusate siamo in Italia ed ancor peggio a Salerno dove la piovra si divorata la città Munnezz

  • Altro lavoro per la Corte dei Conti e propaganda elettorale.

    Nonostante il dissesto finanziario si procede, ammesso che sia vero, a delle assunzioni che l’ente non si può permettere.
    Fate tornare in ufficio i lavativi in smartworking, riorganizzate gli uffici, verificate i reali carichi di lavoro dei vari uffici, fate le persone serie ed oneste.
    Non ci vorrebbe molto…..
    Un buon padre di famiglia ci riuscirebbe senza difficoltà…

  • Che stranissima coincidenza……..Altri 200 voti più familiari utili alla causa………….Così si perpetua il potere da 30 anni…………Contenti voi…………….Via dalla schiavitù morale e materiale!

  • Se queste 200 persone fossero residenti a Salerno, e avessero ognuno il controllo di 5 persone tra parenti e amici, il sindaco attuale avrebbe già a disposizione almeno 1000 voti a favore. Anche così si vincono le elezioni.

  • ad ogni modo, qualcosa si è mosso nella regione e 200 persone non sono costrette all’esilio per poter lavorare.. poi se lavorano tanto o poco beh.. è un altro ragionamento.. ma sicuro dietro ognuno di loro si nasconde sacrificio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.