200 neo assunti al Comune di Salerno: prenderanno servizio a pochi giorni dal voto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa

Saranno almeno 200 i nuovi assunti al Comune di Salerno che prenderanno servizio dal 27 settembre. A confermarlo – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è stato lo stesso assessore comunale al Bilancio Luigi Carmelo Della Greca. Inizieranno a lavorare negli uffici dell’Ente, a pochi giorni dal voto. Si tratta dei vincitori del concorsone che hanno sostenuto il tirocinio nell’Ente salernitano e che avranno la possibilità di ritornare lì dove si sono formati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Comune bloccato e sommerso dalle richieste dei contribuenti. Si aspettano le elezioni perché chi sarà assunto sarà assunto perché haha puntato sul candidato vincente, l’amico dell amico e così via, che avendo avuto il posto fisso al comune al massimo farà una fotocopia ogni ora. Per poi stare seduto a prendersi io caffè al bar difronte.

  2. Sono tutti part time, mica a tempo pieno!!! Elemosina a pochi giorni dal voto!! Le stanno provando proprio tutte; si vede che tira una brutta aria per i deluchiani!!!!

  3. Chiedo per un AMico
    A chi daranno il voto questi 200 nuovi assunti e loro parenti ? Non è un bel caso per la magistratura?
    Non si tratta di baratto elettorale? Io assumo te tu porti almeno 100 voti a me?
    Ops scusate siamo in Italia ed ancor peggio a Salerno dove la piovra si divorata la città Munnezz

  4. Altro lavoro per la Corte dei Conti e propaganda elettorale.

    Nonostante il dissesto finanziario si procede, ammesso che sia vero, a delle assunzioni che l’ente non si può permettere.
    Fate tornare in ufficio i lavativi in smartworking, riorganizzate gli uffici, verificate i reali carichi di lavoro dei vari uffici, fate le persone serie ed oneste.
    Non ci vorrebbe molto…..
    Un buon padre di famiglia ci riuscirebbe senza difficoltà…

  5. Che stranissima coincidenza……..Altri 200 voti più familiari utili alla causa………….Così si perpetua il potere da 30 anni…………Contenti voi…………….Via dalla schiavitù morale e materiale!

  6. Se queste 200 persone fossero residenti a Salerno, e avessero ognuno il controllo di 5 persone tra parenti e amici, il sindaco attuale avrebbe già a disposizione almeno 1000 voti a favore. Anche così si vincono le elezioni.

  7. ad ogni modo, qualcosa si è mosso nella regione e 200 persone non sono costrette all’esilio per poter lavorare.. poi se lavorano tanto o poco beh.. è un altro ragionamento.. ma sicuro dietro ognuno di loro si nasconde sacrificio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.