A Nocera Inferiore una giornata dedicata alla formazione della Polizia Locale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il settore Polizia Locale del Comune di Nocera Inferiore, insieme alle sigle del comparto, ha organizzato una giornata di formazione tecnico – operativa dedicata alla formazione del personale della Polizia Locale. La giornata  formativa, si svolgerà il 22 settembre 2021  presso la sala convegni del Palazzo Fienga.

Essa si aprirà con i saluti i del sindaco Manlio Torquato, del Comandante del corpo di Polizia Locale di Nocera Inferiore, il dott. Carmine Bucciero e dei referenti istituzionali presenti. Gli argomenti del corso teorico-pratico saranno l’ utilizzo dello spray O.C.,  a cura del maestro Alfredo De Somma, docente di tecniche operative presso la scuola Regionale di Polizia Locale della Campania ed anche le procedure ASO e TSO, strumenti in dotazione della Polizia Locale per la gestione delle situazioni critiche e complesse.

A relazionare su quest’ultimo argomento, il dott. Carmine Bucciero, Comandante del corpo della Polizia Municipale della Città di Nocera Inferiore. Nel corso dell’ evento ci sarà un momento di saluto e ringraziamento al personale della Polizia Municipale andato in quiescenza nell’ anno in corso. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini della maggiore professionalità e di abilitazione al porto ed uso dello spray O.C

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.