Affollamenti sui bus lungo la linea Salerno-Battipaglia: chiesto intervento prefetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Da due giorni, ossia dall’inizio delle attività didattiche, si verificano notevoli sovraffollamenti sugli autobus della tratta Battipaglia-Salerno. La situazione sembra essere uguale al precedente anno scolastico poichè a bordo dei mezzi non vengono rispettati i protocolli di sicurezza quali il distanziamento e la capienza massima dell’80%. I rischi di aumentare la probabilità di contagio per studenti e lavoratori sono tanti e di questo passo la presenza di focolai o di classi contagiate saranno più che in aumento. Si sollecita ancora una volta il Prefetto di Salerno ad aprire un tavolo di Coordinamento con Scuola-Trasporti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma tanto sui tratti brevi il green pass non serve. Di cosa vi preoccupate? Ipse dixit il governo dei migliori………………………

  2. mi meraviglio di come non abbiano preventivato che la linea 8 Salerno – Battipaglia potesse essere piena dal primo giorno di scuola in poi… è una delle linee più frequentate, una linea che necessita più corse sopratutto in determinati orari di punta… ma niente, lasciamo le cose come stanno… Salerno è nel degrado sotto tutti i punti di vista ed il trasporto pubblico ne è l’ennesima riprova (qualora dovesse essere necessaria)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.