Costa: su capienza cinema-teatri si valuta tra 15 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Per quanto riguarda l’aumento delle capienze nei cinema e teatri, e c’è un impegno preciso del Governo, inserito nel decreto di ieri, a fare una valutazione tra 15 giorni perché dobbiamo semplicemente valutare quello che sarà l’impatto anche delle riaperture delle  scuole e del ritorno al lavoro”.

Così a ‘Timeline’, su Sky TG24, il sottosegretario alla Salute Andrea Costa.

“Sono convinto che, nel momento in cui i cittadini si stanno
vaccinando, e nel momento in cui sosteniamo che il vaccino è la via d’uscita da questa pandemia, dobbiamo dare anche delle prospettive e degli orizzonti temporali, e iniziare ad intravedere che le cose possono cambiare”, ha osservato Costa.

“Credo che già nelle prossime settimane potrà essere fatta una valutazione, e sono convinto che per quanta riguarda le capienze ci potrà essere una revisione al rialzo. Oggi il quadro epidemiologico è migliore, e insieme alla Germania abbiamo i dati migliori riguardo l’incidenza della curva di contagio”, ha concluso il sottosegretario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.