Costa: su capienza cinema-teatri si valuta tra 15 giorni

Stampa
“Per quanto riguarda l’aumento delle capienze nei cinema e teatri, e c’è un impegno preciso del Governo, inserito nel decreto di ieri, a fare una valutazione tra 15 giorni perché dobbiamo semplicemente valutare quello che sarà l’impatto anche delle riaperture delle  scuole e del ritorno al lavoro”.

Così a ‘Timeline’, su Sky TG24, il sottosegretario alla Salute Andrea Costa.

“Sono convinto che, nel momento in cui i cittadini si stanno
vaccinando, e nel momento in cui sosteniamo che il vaccino è la via d’uscita da questa pandemia, dobbiamo dare anche delle prospettive e degli orizzonti temporali, e iniziare ad intravedere che le cose possono cambiare”, ha osservato Costa.

“Credo che già nelle prossime settimane potrà essere fatta una valutazione, e sono convinto che per quanta riguarda le capienze ci potrà essere una revisione al rialzo. Oggi il quadro epidemiologico è migliore, e insieme alla Germania abbiamo i dati migliori riguardo l’incidenza della curva di contagio”, ha concluso il sottosegretario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.