De Luca: “Stiamo lavorando evitare la quarta ondata in Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta social settimanale si è espresso durante la consueta diretta social del venerdì pomeriggio per fare il punto sull’emergenza Covid in Campania.

Oggi parte sostanzialmente la campagna per la terza dose per i fragili e le Rsa. In Campania ci stiamo preparando anche per la terza dose riservata al personale sanitario. Più andiamo avanti nella campagna di vaccinazione, più si avvicina la data in cui potremmo tornare alla vita normale”.

“Ci stiamo preparando per ottobre per la ripresa, per fare in modo che non ci sia una quarta ondata. Rinnovo l’appello a vaccinarsi tutti se vogliamo tornare a vivere. Tra dicembre e gennaio valuteremo anche se sarà necessaria la terza dose per il personale scolastico“, ha aggiunto De Luca parlando della campagna vaccinale.

Per quanto riguarda i ricoveri ospedalieri e le terapie intensive permane una buona tenuta in Campania. Ci auguriamo si prosegua così, senza picchi di contagio, ma per esserne certi dobbiamo aspettare fine settembre/inizio ottobre“, ha concluso Governatore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Tu stai lavorando? È da quando ?
    Ma se sei in politica dal liceo, sai cos’è il lavoro, oltre a fare il teatro ?
    Puoi raggirare tutti con il teatrino da filosofo, tutto il popolino campano, ma chi ha l’intelletto ti capisce bene .

  2. chi lo schifa di qua chi lo schifa di la’ ma e’ sempre in sella e come arriva c’e’ sempre una folla di imbecilli leccaculi che lo acclamano,beta stupidita’ e contro non si puo fare niente

  3. Grazie protettore degli appestati che proteggi i tuoi sudditi che beotamente applaudono felici come le foche impazzite.
    P S
    Ma a proposito : ma quando c’è stata la terza ondata?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.