Salernitana, mistero Gondo: la società attende ancora ok da Figc per tesseramento

Stampa
A poche ore dal fischio iniziale di Salernitana-Atalanta, il club granata non sa ancora se potrà o meno convocare Cedric Gondo. L’attaccante, tornato alla corte di Castori dopo essersi svincolato dalla Lazio, si sta allenando con il gruppo ma non può essere ancora considerato un calciatore della Salernitana – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – perchè la Figc non ha ancora ratificato il trasferimento. Da ormai due settimane il passaggio dell’attaccante alla società granata è sotto la lente d’ingrandimento della Procura federale che sta appurando se ci sono connessioni con la Lazio, club con il quale sono vietati intrecci di mercato dopo l’ingresso del trust nella Salernitana. Le parti sono ottimiste ma il placet definitivo tarda ancora ad arrivare e Gondo e la Salernitana non possono far altro che aspettare.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco risolto il mistero di viola. Si deve prendere per forza gondo che è un giocatore inutile in serie b figuriamoci in serie a, perché fabiani deve continuare a fare i suoi babba. E non si prende un invece un giocatore come viola che serve come il pane!

  • Ma è possibile chiedere a Fabiani di spiegare ai tifosi il perché di Gondo al posto di Viola.Poi che se ne andassero tutti e tre MARCHETTI CASTORI E Fabiani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.