“Abilitiamo l’autismo h24”, Comune nega piazza: ragazzi esclusi per sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In Piazza Matteo Galdi, ieri pomeriggio, viene promossa una protesta civile e moderata, incoraggiata dalla Candidata Sindaca Anna Maria Minotti. Al corteo partecipano i candidati al consiglio comunale della lista “Abilitiamo l’autismo 24h”, guidata proprio dalla direttrice di banca. Il Comune di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha offerto loro per la presentazione della Lista uno spazio che non mette in sicurezza le loro famiglie motivo per cui la manifestazione si è tenuta sul piedistallo circolare della rotatoria di Fratte, senza la partecipazione dei ragazzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. In tutto ciò con un golpe agostano i fasciodelukisti hanno tolto l’assistenza e terapie agli autistici maggiorenni, con il trucco che debbano essere assistiti insieme ad alcolizzati drogati e pazzi incontenibili passandoli dalla riabilitazione ai reparti di contenimento psichiatrici dei centri di igiene mentale.
    In pratica rinchiusi in serraglio diurno insieme a codesti (costa molto meno alla regione).
    Ovvio che nessun genitore sano di mente li lascerà insieme a questi soggetti, a costo di tenerli a casa tutto il giorno o di fare suicidio omicidio.
    È una istigazione suicidio.

  2. Per informazione a tutti l’ora ed il giorno indicati sui commenti non corrispondono a quelli di invio in quanto sul fasciodelukismo notizie loro decidono anchè di non far sapere quali commenti sono stati inviati per primi se farli passare è quando è spostano l’ordine dei commenti a loro vantaggio.
    Censura scientifica ed alterazione del senso della discussione a vantaggio dei fascioleghisti.
    Altro che informazione pura propaganda negli articoli nei commenti e nella pubblicità pagata, naturalmente a favore dei fasciodelukista.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.