Arrestato parcheggiatore abusivo nel Salernitano: sorpreso durante dei controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel quadro delle attività di prevenzione e contrasto del fenomeno dell’attività di parcheggiatore abusivo il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, ha disposto nel mese di agosto mirati controlli anche con particolare riguardo ad aree in prossimità delle fasce costiere.

All’esito dei controlli in territori sensibili come la costiera amalfitana ed alcune zone ad intenso traffico della città, un parcheggiatore abusivo è stato arrestato e 26 – di cui 7 di nazionalità straniera – sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria.

L’attività dell’Arma proseguirà costante ed incessante su tutto il territorio della provincia, in contrasto al deprecabile fenomeno dei “parcheggiatori abusivi” a sostegno e tutela dell’ordinato vivere civile. I Carabinieri ricordano che l’impegno nel contrasto di tutte le condotte antisociali deve essere sostenuto dalla cooperazione del cittadino nel rifiutarle e nel denunciarle, con consapevolezza dell’alto senso civico che tali azioni comportano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma non c’è bisogno di far denunciare ai cittadini. Basta mandare personale in borghese con auto civetta nelle aree di Salerno dove operano gli abusivi e il gioco è fatto.
    Chi vole và, chi nun vole… manna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.