Assembramenti, disagi e ritardi: flop del trasporto pubblico locale all’esame scuola

Stampa

E’ iniziata da pochissimi giorni la scuola e già si registrano sovraffollamenti sui pullman sia della linea urbana che di quella extra urbana. A denunciare il fallimento del piano traporti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – sono i sindacati che chiedono un immediato ed urgente incontro con il Prefetto di Salerno per poter così rivedere tutto il sistema trasporto pubblico, che ribadiscono a gran voce necessità di un importante aumento di mezzi. L’ennesima denuncia per l’eccessivo sovraffollamento all’interno degli autobus, soprattutto negli orari scolastici, quelli di ingresso ed uscita, dalle scuole superiori, arriva dalle segreterie di CGIL e UIL trasporti a firma dei segretari provinciali, che come detto segnalano criticità che coinvolgono tutto il territorio di Salerno e provincia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • qualcuno sa degli abbonamenti gratuiti studenti?
    Per ora il sistema fa solo le registrazioni, ma l’abbonamento non arriva e bisogna pagare il biglietto?
    Altra manovra elettorale????

  • qualcuno sa dirmi come mai non arrivano gli abbonamenti studenti?
    Il sito fa solo inoltrare le domande

  • I mezzi pubblici sono stati sempre stracolmi, anche con le scuole chiuse!! E’ questo uno dei tanti mali incurabili della regione Campania! Sarà sempre così! D’altra parte, perchè sui treni dell’alta velocità, dove i posti sono assegnati da sempre, occorre il green pass mentre su treni locali e bus quest’obbligo non esiste? La risposta è semplice, no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.