Castori: “Sconfitta immeritata, ma ho ritrovato la mia squadra”

Stampa

“Purtroppo il sudore e la grinta non sono bastati ma mi sento di dire che questa è una sconfitta assolutamente immeritata”. Un Fabrizio Castori provato al termine del match dell’Arechi commenta il ko interno contro la DEA: “Abbiamo disputato una partita straordinaria, calciando 11 volte in porta tenendo testa all’Atalanta che disputa la Champions League”.

Castori poi aggiunge: “Avremmo meritato miglior sorte per le occasioni create e per il gioco profuso ma allo stesso tempo sono sereno perché sento di aver ritrovato la mia squadra, quella che l’anno scorso è stata capace di vincere il campionato per mentalità ed atteggiamento cosa che non si era vista con Roma e Torino”.

“Dobbiamo proseguire su questa strada e prendere questa prestazione come un punto di riferimento da cui ripartire”.

Il prossimo match sarà contro una diretta concorrente: “L’ultimo posto non si può certo difendere e noi dovremmo essere da qui in avanti aggressivi con tutti. E’ chiaro che contro il Verona per noi sarà uno scontro diretto”.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • giustamente hai perso solo 1 a 0 quindi secondo la tua politica hai portato un ottimo risultato!!!!! speriam ca se fann capac a te lascia a casa!!!!nun sierv castò!!!

  • Onestamente il pareggio ci stava tranquillamente e si è visto un altro atteggiamento

  • X ottimo risultato. Secondo te è colpa sua se djuric e peggio ancora Oby non centrono la porta da ottima posizione. È chiaro che un gol sullo zero a zero cambiava completamente la gara. Adesso sarebbe ancora più deleterio sostituire castori è più giusto cambiare PASTICCIERE!!! Nessuno o pochi assegnano responsabilità all”innominato che negli ultimi otto anni ha visto cambiare una dozzina di allenatori e lui è sempre lì e non paga mai, in altre piazze sarebbe stato esonerato a braccetto con il mister!!! Ma a Salerno ha fondato pure lui un Ducato…un Regno…circondandosi di giullari, sudditi e leccapiedi tra stampa, tifosi e politici…insomma questa una dittatura calcistica.

  • Complimenti al mister ed ai ragazzi…..
    Non ci interessa il risultato ma il fatto che i ragazzi abbiano sudato la maglia e combattuto per i nostri colori.
    Con questo approccio alla gara è certo che verranno tempi migliori…..
    Forza SalernitanAAAAAAA!!!!!

  • Quando andrai via sarà ormai troppo tardi.Peccato che proprio il Verona ci farà questo piacere.

  • Fammi capi con i giocatori che hai vorresti che si facesse il 4-3-3 ?
    Tutti allenatori senza il patentino di Coverciano, gente laureata su Sky e DAZN,
    poi vai a vedere non sapevano giocare neanche a calcio…. Se uno ha giocato a calcio almeno tra i dilettanti di sicuro non fa queste disamine.
    Se Gasperini dice che quella di ieri era una partita in cui si diceva soffrire….. noi a Salerno abbiamo Peppe Guardiola ??

  • Nella vita un po’ di culo ci vuole
    .. Senza quel palo avremmo parlato di una grande vittoria e un grande allenatore

  • Ok, Mister ma alla fine punti ZERO…… E un altro gol preso nell’area piccola come gli altri 10…… Non aggiungo altro

  • Castori buona la partita ma non venga a dire che questo è il suo gioco dopo un anno intero che spariamo palloni a 80 metri, è la prima volta che vediamo delle azioni partire dal basso e qualche volta si abbassava anche Ribery per venire a giocarli, ma non era meglio avere anche Viola ???
    Quindi l’abbiamo finita col gioco alla viva il parroco e finalmente vedremo una squadra che gioca a calcio ? L’abbiamo finita di fare 80 passaggi in 90 minuti quando le altre squadre viaggiano a 400 ?
    Ma dico io un 4 3 1 2 con Viola in mezzo a due mediani (che tanto abbiamo solo quelli in rosa) e Ribery dietro le punte che si sfiancava anche molto meno faceva cosi schifo ????

  • capisci molto poco di Salernitana…castori non gioca in porta, nè in difesa, e neanche dietro la scrivania…se ancora non ci arrivate, vuol dire che siete somarelli! Ringraziate mezzasega&co se abbiamo mezzo presepe.

  • Scusa, ma tu speri di fare punti contro l’Atalanta che gioca in Champions? Guarda che abbiamo giocato benissimo e c’è mancato poco che riuscissimo a rimanere sullo 0-0. Purtroppo, ci vuole pure mazzo. Inoltre, secondo me sul loro goal c’è fallo non fischiato dell’Atalanta (una spinta evidente)

  • Se l’Atalanta non sprecava tre occasioni “clamorose” sarebbe stato un altro cappotto….
    Ma di che parlate…..
    A scemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Grinta, corsa, vanno bene per le olimpiadi…..
    Per vincere le partite ci vuole qualità che questa squadra non ha, zero di zero…
    Ribery a fine primo tempo andava defibrillato, continuava ad ansimare………
    NOTTE FONDA!!!!

  • Castori se ha un po’ di dignità di dimetterà dopo l’ennesimo tonfo mercoledì.

  • lo smanicato di mister Castori dove lo posso trovare? devo fare ridere assai e ho pensato di imitarlo, fa caldo ancora no? spero di non sfigurare

    atalanta da ridere, a pur ha fatto nu gollo, secondo me, opzione datevi alle boccie é ancora viabile e fattibilissima ( non fattissima come la curva ) ..ma avete visto al cammello?

    evviva la meveza

  • sto per iniziare raccolta olive, cerco aiuto, pago bene, ribery no che non durerebbe due ore

    ca facimm 7 mattina 7 sera, olive pagate a 50cm al kilo se va bene….SUDARE LA MAGLIETTA???? dovrebbero pure pulire i cessi di casa mia

  • Caro Mister solo tu non hai fatto un tiro in porta con la Roma solo tu, il Verona ne sta facendo 3……..Out Out Out….

  • X il tifoso che mi ha risposto è ora che ti rendi conto che stai in serie A, una squadra vale l’altra vedi Verona…. Prima ti svegli e meno perdente sarai x il bene della Salernitana!

  • comprendo la tua analisi, kastanos dovrebbe essere Viola…ma la carenza è in porta e in difesa…per carità bravi ragazzi e riconoscimento per quanto fatto fino a oggi, ma la differenza di categoria (purtroppo) si vede.

  • ci risentiamo alla prossima partita e all’ennesima sconfitta….a Salerno purtroppo regna l’ego in modalità de luca….scetatev e alla prossima sconfitta… l’ennesima se dovete commentare,abbiate le palle di firmarvi con lo stesso nome che avete usato qua…..vi ricordo che ci aspetta ancora Inter Juve Milan e Napoli…putimm ten speranz!? contro il Torino che è una squadra da metà classifica emm abbuscat 4 a 0!!! volete fare i tifosi sfegatati legati alla maglia però ve vulit apparà…siete proprio senza vergogna ??‍♂️cos e pazz verament…ma secondo voi non era meglio rimanere in serie b piuttosto che fare la figura del Benevento!?stamm facenn pur peggio….il Verona pure ci castigherà e non perche voglio gufare,ma perché a differenza e tanta sciem com a vuje,sono realista e razionale… addirittura alcuni tifosi dicevano alla Roma che avrebbero preso almeno 3 gol….ma nun ve mettit scuorn? solo per questa gente la Salernitana meriterebbe nemmeno la serie b ma la serie c

  • Sto con il commento 22.02 19/09
    La maglia i complimenti il mect animo non fanno punti.
    Ci vuole un’altro allenatore e altri calciatori (rescindi qualche contratto se si vuole veramente salvare la squadra)ma mi sa che qualcuno sta ancora lavorando nel buio.

  • chiacchiere, critiche, offese…..
    vorrei vedere chi non avrebbe firmato prima dell’inizio della stagione per la Salernitana a 2 punti dalla Juve dopo 4 giornate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.