Castori: “Sconfitta immeritata, ma ho ritrovato la mia squadra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa

“Purtroppo il sudore e la grinta non sono bastati ma mi sento di dire che questa è una sconfitta assolutamente immeritata”. Un Fabrizio Castori provato al termine del match dell’Arechi commenta il ko interno contro la DEA: “Abbiamo disputato una partita straordinaria, calciando 11 volte in porta tenendo testa all’Atalanta che disputa la Champions League”.

Castori poi aggiunge: “Avremmo meritato miglior sorte per le occasioni create e per il gioco profuso ma allo stesso tempo sono sereno perché sento di aver ritrovato la mia squadra, quella che l’anno scorso è stata capace di vincere il campionato per mentalità ed atteggiamento cosa che non si era vista con Roma e Torino”.

“Dobbiamo proseguire su questa strada e prendere questa prestazione come un punto di riferimento da cui ripartire”.

Il prossimo match sarà contro una diretta concorrente: “L’ultimo posto non si può certo difendere e noi dovremmo essere da qui in avanti aggressivi con tutti. E’ chiaro che contro il Verona per noi sarà uno scontro diretto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. giustamente hai perso solo 1 a 0 quindi secondo la tua politica hai portato un ottimo risultato!!!!! speriam ca se fann capac a te lascia a casa!!!!nun sierv castò!!!

  2. Onestamente il pareggio ci stava tranquillamente e si è visto un altro atteggiamento

  3. X ottimo risultato. Secondo te è colpa sua se djuric e peggio ancora Oby non centrono la porta da ottima posizione. È chiaro che un gol sullo zero a zero cambiava completamente la gara. Adesso sarebbe ancora più deleterio sostituire castori è più giusto cambiare PASTICCIERE!!! Nessuno o pochi assegnano responsabilità all”innominato che negli ultimi otto anni ha visto cambiare una dozzina di allenatori e lui è sempre lì e non paga mai, in altre piazze sarebbe stato esonerato a braccetto con il mister!!! Ma a Salerno ha fondato pure lui un Ducato…un Regno…circondandosi di giullari, sudditi e leccapiedi tra stampa, tifosi e politici…insomma questa una dittatura calcistica.

  4. Complimenti al mister ed ai ragazzi…..
    Non ci interessa il risultato ma il fatto che i ragazzi abbiano sudato la maglia e combattuto per i nostri colori.
    Con questo approccio alla gara è certo che verranno tempi migliori…..
    Forza SalernitanAAAAAAA!!!!!

  5. Fammi capi con i giocatori che hai vorresti che si facesse il 4-3-3 ?
    Tutti allenatori senza il patentino di Coverciano, gente laureata su Sky e DAZN,
    poi vai a vedere non sapevano giocare neanche a calcio…. Se uno ha giocato a calcio almeno tra i dilettanti di sicuro non fa queste disamine.
    Se Gasperini dice che quella di ieri era una partita in cui si diceva soffrire….. noi a Salerno abbiamo Peppe Guardiola 😂😂

  6. Nella vita un po’ di culo ci vuole
    .. Senza quel palo avremmo parlato di una grande vittoria e un grande allenatore

  7. Ok, Mister ma alla fine punti ZERO…… E un altro gol preso nell’area piccola come gli altri 10…… Non aggiungo altro

  8. Castori buona la partita ma non venga a dire che questo è il suo gioco dopo un anno intero che spariamo palloni a 80 metri, è la prima volta che vediamo delle azioni partire dal basso e qualche volta si abbassava anche Ribery per venire a giocarli, ma non era meglio avere anche Viola ???
    Quindi l’abbiamo finita col gioco alla viva il parroco e finalmente vedremo una squadra che gioca a calcio ? L’abbiamo finita di fare 80 passaggi in 90 minuti quando le altre squadre viaggiano a 400 ?
    Ma dico io un 4 3 1 2 con Viola in mezzo a due mediani (che tanto abbiamo solo quelli in rosa) e Ribery dietro le punte che si sfiancava anche molto meno faceva cosi schifo ????

  9. capisci molto poco di Salernitana…castori non gioca in porta, nè in difesa, e neanche dietro la scrivania…se ancora non ci arrivate, vuol dire che siete somarelli! Ringraziate mezzasega&co se abbiamo mezzo presepe.

  10. Scusa, ma tu speri di fare punti contro l’Atalanta che gioca in Champions? Guarda che abbiamo giocato benissimo e c’è mancato poco che riuscissimo a rimanere sullo 0-0. Purtroppo, ci vuole pure mazzo. Inoltre, secondo me sul loro goal c’è fallo non fischiato dell’Atalanta (una spinta evidente)

  11. Se l’Atalanta non sprecava tre occasioni “clamorose” sarebbe stato un altro cappotto….
    Ma di che parlate…..
    A scemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Grinta, corsa, vanno bene per le olimpiadi…..
    Per vincere le partite ci vuole qualità che questa squadra non ha, zero di zero…
    Ribery a fine primo tempo andava defibrillato, continuava ad ansimare………
    NOTTE FONDA!!!!

  12. lo smanicato di mister Castori dove lo posso trovare? devo fare ridere assai e ho pensato di imitarlo, fa caldo ancora no? spero di non sfigurare

    atalanta da ridere, a pur ha fatto nu gollo, secondo me, opzione datevi alle boccie é ancora viabile e fattibilissima ( non fattissima come la curva ) ..ma avete visto al cammello?

    evviva la meveza

  13. sto per iniziare raccolta olive, cerco aiuto, pago bene, ribery no che non durerebbe due ore

    ca facimm 7 mattina 7 sera, olive pagate a 50cm al kilo se va bene….SUDARE LA MAGLIETTA???? dovrebbero pure pulire i cessi di casa mia

  14. Caro Mister solo tu non hai fatto un tiro in porta con la Roma solo tu, il Verona ne sta facendo 3……..Out Out Out….

  15. X il tifoso che mi ha risposto è ora che ti rendi conto che stai in serie A, una squadra vale l’altra vedi Verona…. Prima ti svegli e meno perdente sarai x il bene della Salernitana!

  16. comprendo la tua analisi, kastanos dovrebbe essere Viola…ma la carenza è in porta e in difesa…per carità bravi ragazzi e riconoscimento per quanto fatto fino a oggi, ma la differenza di categoria (purtroppo) si vede.

  17. ci risentiamo alla prossima partita e all’ennesima sconfitta….a Salerno purtroppo regna l’ego in modalità de luca….scetatev e alla prossima sconfitta… l’ennesima se dovete commentare,abbiate le palle di firmarvi con lo stesso nome che avete usato qua…..vi ricordo che ci aspetta ancora Inter Juve Milan e Napoli…putimm ten speranz!? contro il Torino che è una squadra da metà classifica emm abbuscat 4 a 0!!! volete fare i tifosi sfegatati legati alla maglia però ve vulit apparà…siete proprio senza vergogna 🤦🏻‍♂️cos e pazz verament…ma secondo voi non era meglio rimanere in serie b piuttosto che fare la figura del Benevento!?stamm facenn pur peggio….il Verona pure ci castigherà e non perche voglio gufare,ma perché a differenza e tanta sciem com a vuje,sono realista e razionale… addirittura alcuni tifosi dicevano alla Roma che avrebbero preso almeno 3 gol….ma nun ve mettit scuorn? solo per questa gente la Salernitana meriterebbe nemmeno la serie b ma la serie c

  18. Sto con il commento 22.02 19/09
    La maglia i complimenti il mect animo non fanno punti.
    Ci vuole un’altro allenatore e altri calciatori (rescindi qualche contratto se si vuole veramente salvare la squadra)ma mi sa che qualcuno sta ancora lavorando nel buio.

  19. chiacchiere, critiche, offese…..
    vorrei vedere chi non avrebbe firmato prima dell’inizio della stagione per la Salernitana a 2 punti dalla Juve dopo 4 giornate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.