Covid: Iss, oltre 17.300 casi tra 0-19enni in 2 settimane, 190 ricoverati

Stampa
Tra il 30 agosto e il 12 settembre sono stati diagnosticati 17.312 nuovi casi tra ragazzi 0-19enni in Italia, 190 di essi sono finiti in ospedale e 2 in terapia intensiva. Non si è registrato nessun decesso. E’ quanto emerge nel focus dedicato ‘all’età scolare’ nel report integrale dell’Istituto superiore di sanità (Iss) sull’andamento dell’epidemia da Covid-19, pubblicato oggi dall’Iss. Dati che registrano un calo nei contagi in questa fascia di età, rispetto alle due settimane precedenti (16-29 agosto), quando i casi erano stati 22.843 anni, ma un lieve aumento nelle ospedalizzazioni e nei ricoveri in terapia intensiva, rispettivamente 297  e 4. Anche nel periodo precedente non si era verificato nessun decesso.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Norimberga è nel tuo cervello!
    Chi vive la realtà sa che ora sono soprattutto i giovani non vaccinati che si contagiano.
    Disinfettati il cervello, hai qualche strano virus che ti ha bruciato la quasi totalità dei neuroni.

  • 23:45 nel tuo cervello non c’è nulla invece.
    Il terrorismo mediatico covidiota è pura realtà. Questo è l’ennesimo articolo basato sul nulla, soprattutto se lo si legge bene: non avendo abbastanza morti o positivi in “24 ore”, né in “48 ore”.. né in “72 ore”… allora sono passati a DUE settimane! tanto per pubblicare qualcosa di terroristico, visto che il coglione medio come 23:45 si ferma al titolo, ma di sfuggita prima di passare agli articoli fondamentali sul calcio di serie d..
    I neuroni bruciati sono i tuoi. I giovani non si contagiano manco per niente! I TEST SONO FASULLI lo ha stabilito pure il CDC che infatti li eliminerà da dicembre. E in Italia hanno creato un nuovo test che addirittura “distingue tra covid e influenza normale”!
    Lo capite (gli altri, non il demente solito 23:45) che stanno palesemente chiamando covid ogni caso di influenza normale???
    Tutto alla luce del sole, peccato che i covidioti e coglioni come lo psicorunner 23:45 continuano a dire fesserie, probabilmente pagati per farlo.

  • questo solito psicopatico con la fissa per i runner immaginari stranamente risponde prima che si vedano i commenti ! e ho detto tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.