Tesserato da meno di 24 ore è stato subito schierato titolare da Castori. Esordio più che positivo in Serie A per Cedric Gondo buttato nella mischia in un match molto delicato. Eppure l’ivoriano granata queste gare e l’ambiente dell’Arechi le conosce molto bene: disputa un’ottima gara fatta di corsa, sacrificio e tanto cuore.
Nel primo tempo, insieme al compagno di reparto Djuric con cui ha un’intesa ben collaudata, tiene alta la Salernitana mettendo spesso in apprensione la retroguardia bergamasca. Gondo si porta l’uomo, fa salire la squadra, calcia in porta sfiorando il gol come nella ripresa quando con un gran sinistro da fuori area chiama ad uno strepitoso intervento Musso.
La sua gara finisce dopo un’ora di gioco sostituito da Bonazzoli ma con il pubblico dell’Arechi che gli riserva scroscianti applausi. Peccato che a poco a poco con la sua uscita la Salernitana si è spenta finendo per subire il gol della Dea che conquista
Tutti i professori che si lamentavano di Gondo, chi volevate Ronaldo? Sono sempre più convinto che è un ottimo acquisto.