Da svincolato all’esordio in A in meno di 24 ore: buona la prima per Gondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Tesserato da meno di 24 ore è stato subito schierato titolare da Castori. Esordio più che positivo in Serie A per Cedric Gondo buttato nella mischia in un match molto delicato. Eppure l’ivoriano granata queste gare e l’ambiente dell’Arechi le conosce molto bene: disputa un’ottima gara fatta di corsa, sacrificio e tanto cuore.

Nel primo tempo, insieme al compagno di reparto Djuric con cui ha un’intesa ben collaudata, tiene alta la Salernitana mettendo spesso in apprensione la retroguardia bergamasca. Gondo si porta l’uomo, fa salire la squadra, calcia in porta sfiorando il gol come nella ripresa quando con un gran sinistro da fuori area chiama ad uno strepitoso intervento Musso.

La sua gara finisce dopo un’ora di gioco sostituito da Bonazzoli ma con il pubblico dell’Arechi che gli riserva scroscianti applausi. Peccato che a poco a poco con la sua uscita la Salernitana si è spenta finendo per subire il gol della Dea che conquista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tutti i professori che si lamentavano di Gondo, chi volevate Ronaldo? Sono sempre più convinto che è un ottimo acquisto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.