Delusione tifosi granata: “Ma Salernitana finalmente presentabile!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Salernitana finalmente presentabile. E’ questo il coro unanime dei tifosi granata a fine gara contro l’Atalanta dove dopo aver messo in scacco gli orobici è arrivato il gol di Zapata che ha regalato i tre punti non meritati ai lombardi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. allora mercoledì incontriamo il verona,e a zero punti anche loro, sicuramente la salernitana vince con qualche gol ,mi raccomando giovedì non parlate che ci qualifichiamo champions liga …il verona sta peggio di noi

  2. x grande puffo, se fossi in loro non ci conterei, il Verona ha rifilato 3 gol alla Roma, che ne ha rifilati 4 a noi. ci sono più probabilità che la casella punti resti a zero, al massimo un punticino.

  3. mercoledì salta CASTORI, avete visto ieri il Verona? Spero solo che non ci siano incidenti, senza la rete in CURVA SUD la vedo nera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.