Gasperini: “Vittoria sporca. Salernitana molto piena di energia, più di noi”

Stampa

Al termine della partita l’allenatore dell’Atalanta Gasperini commenta il match dell’Arechi soddisfatto per i 3 punti ma elogiando la prestazione degli avversari:

“E’ stata una gara di grande difficoltà perché abbiamo affrontato una squadra che ha profuso grande energia in un ambiente che giustamente l’ha spinta molto. La Salernitana veniva da 3 sconfitte ma aveva tanta adrenalina rispetto a noi però è anche vero che la squadra ha molta testa, è stata sempre in partita e non appena loro hanno rallentato abbiamo creato i presupposti per fare male e vincerla”.

Poi il Gasp commenta l’occasione sprecata da Obi: “Probabilmente se la Salernitana non avesse preso quel palo e fosse andata in vantaggio sarebbe stata molto complicata riprenderla. E’ stata una gara che penalizza la Salernitana ma da parte nostra, seppure in difficoltà, siamo riusciti a fare bene”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Analisi seria ed onesta di Gasperini….
    La Salernitana ha dimostrato che , anche con qualche problema di organico, può competere e dire la sua.
    Quando, a breve, la squadra diventerà squadra, tutti i singoli avranno trovato la forma, la società verrà venduta e si andrà sul mercato per ingaggiare un regista combatteremo ad armi pari con chiunque.
    Per il momento non ci interessa il risultato della partita ma l’atteggiamento, l’impegno e la cattiveria profusa.
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • Xsalernitano verace
    Beato te che vivi nel mondo delle favole svegliati bisogna essere realisti , lo Sai che per giocare in serie a ci vogliono giocatori veri?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.