La Salernitana gioca, spreca ma perde. La gara dell’Arechi nelle [FOTO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Soffre ma vince l’Atalanta sul campo della Salernitana e torna al successo in campionato dopo quasi un mese salendo a quota 7 in classifica. Ottima la partita dei campani che concedono pochissimo ai bergamaschi e vanno anche vicini al vantaggio, ma il palo ferma Obi. Poi la squadra nerazzurra colpisce a un quarto d’ora dalla fine con l’unica vera azione offensiva orobica del match ispirata da Ilicic e finalizzata da Duvan Zapata. Per la Salernitana tanti applausi a fine gara ma ancora zero punti in classifica. Eppure questa volta c’è un pò più di fiducia nell’ambiente granata per il proseguo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. 80 min senza tregua , è mancato il gol e un po’ di fortuna . Forza ragazzi avete dato L anima e così si deve continuare . Lezione di gioco ad una squadra di alta classifica

  2. illudiamoci pure, ma la squadra è scarsa sia tecnicamente che tatticamente, non adatta ad un campionato di serie a, poveri noi ma sarà una lenta agonia…..!!!!

  3. Non sono d’accordo, se riusciamo ad avere lo stesso ritmo per i 90 minuti e con un po di fortuna ci salviamo. P.S. il portiere deve uscire sui palloni in area.

  4. per te è anche troppo che stai qui a commentare sui portali salernitani si vede che ti piace troppo il pesce dei salernitani

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.