La Salernitana sfida la Dea. Contro l’Atalanta granata a caccia dei primi punti

Stampa
“Fidatevi, ci salveremo”. Lo ha detto più volte ieri nella conferenza stampa pre partita Fabrizio Castori che sa di giocarsi tanto nella sfida di questa sera, ore 20.45, contro l’Atalanta.

La Salernitana di Castori, reduce da tre sconfitte in altrettante partite, cerca il riscatto contro la Dea reduce dalla sconfitta con la Fiorentina in Campionato e dal pareggio con il Villareal in Champions.

La squadra di Gasperini che in passato, 91-92.  ha indossato la maglia granata è un cliente scomodo che rischia di aprire la crisi in casa Salernitana dopo la falsa partenza di Djuric e soci in campionato.

Salernitana-Atalanta, le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-1-1): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Obi, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Djuric. ALL.: Castori.
A disposizione: Fiorillo, Russo, Zortea, Bogdan, Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Simy, Bonazzoli, Gondo, Vergani.
Indisponibili: Capezzi, Ruggeri, Aya, Veseli.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini.
A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Demiral, Lovato, Maehle, G. Pezzella, Pasalic, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli.
Indisponibili: Muriel, Hateboer.

ARBITRO: Valeri di Roma 2. Guardalinee: Giallatini e Dei Giudici. Quarto uomo: Fourneau.

Var: Di Bello. Avar: Pagliardini.

AGGIORNAMENTI


12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a caccia?ma a caccia di che ?se stanno regalano punti alla qualunque!!!ma volere smetterla di fare i soliti provinciali? espo ma vuo piglià nu poc e gent seria a fatica o no!!??stasera saranno 4/5 purpette e vai così

  • Chiamara l’Atalanta Dea è un errore, purtroppo molto diffuso. Secondo antichi miti della Grecia classica Atalanta nacque da genitori umani che, volendo un maschio, la abbandonarono. Fu allevata da un’orsa e, cresciuta, fu adottata da cacciatori. Divenne abilissima nella caccia e nella corsa, battendo chiunque la sfidasse. Alla fine fu battuta da un suo pretendente con l’aiuto di Afrodite. Non Dea ma solo eroina totalmente umana

  • A Belec gli è stato detto di uscire sulle palle alte ? Altrimenti finisce di nuovo come le partite precedenti.Forza Salernitana sempre.

  • E vai va,ancora con la difesa a tre??!!!A me castori onestamente l’anno scorso mi ha sorpreso in senso positivo,mi sono ricreduto su di lui,ma quest’anno sinceramente,spero di sbagliarmi,prima cambiamo il tecnico con uno di esperienza in serie A,ma davvero esperto della categoria e meglio sarà.

  • Pensate a fare i tifosi, se lo siete. I commenti sterili e offensivi non servono a nessuno.
    Solo uniti si può vincere. Forza Salernitana, sempre, in qualsiasi categoria.

  • che gentaglia cafona di paesi di montagna che tifano contro il loro capoluogo vergognatevi siete indegni di fare parte della provincia di Salerno !!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.