Nocera Inferiore: arrestata dalla Polizia coppia di spacciatori di cocaina

Stampa

Personale del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore in seguito ad un’articolata attività info-investigativa, ha effettuato una perquisizione domiciliare nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele, a casa di A.V. 41enne, già destinatario della misura della detenzione domiciliare, in conseguenza della condanna a 4 anni di reclusione per detenzione di sostanze stupefacenti, dopo che alcune segnalazioni lo indicavano quale punto di rifornimento per l’acquisito di cocaina da parte di giovani provenienti anche dai altri comuni.

Gli Agenti dopo alcuni appostamenti effettuati nei giorni scorsi, sulla scorta delle conoscenze e delle abitudini dell’uomo già noto per pregresse attività di Polizia Giudiziaria, hanno effettuato la perquisizione dell’abitazione del pregiudicato rintracciandolo al suo interno, in compagnia di una donna N.G.L. di 23 anni di Mercato San Severino, pregiudicata.

L’ausilio di personale femminile della Polizia Locale di Nocera Inferiore ha consentito di rinvenire nella disponibilità della donna, celati negli slip, circa 50 grammi di cocaina purissima ed un bilancino di precisione. Altro strumenti per il confezionamento sono stati invec

L’attività di Polizia Giudiziaria si è conclusa con l’arresto del pregiudicato e della donna, ritenuti responsabili, in concorso, del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

La misura pre-cautelare dell’arresto in flagranza, adottata dalla Polizia Giudiziaria del Commissariato nocerino, è stata condivisa dal Tribunale di Nocera Inferiore che ha convalidato l’arresto e accolto le richiesta della Procura della Repubblica, disponendo la traduzione in carcere per il pregiudicato A.V. e la misura cautelare del Divieto di Dimora nel Comune di Nocera Inferiore per N.G.L..

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.