Pendolari e turisti: bus troppo pieni in Costiera Amalfitana

Stampa
La bella stagione non è finita, lo si evince dalle alte temperature, e nell’ultimo week-end d’estate (meteorologica) è assalto alla Costiera Amalfitana.

Oggi, sabato 18 settembre, all’ora di punta ad Amalfi caos alle fermate degli autobus di linea di Piazza Flavio Gioia, specie per le destinazioni di Ravello e Scala. All’arrivo del mezzo la folla avanza in strada quasi a circondarlo.

Sgomitate tra pendolari, studenti e turisti per accaparrarsi un posto a bordo. Lunghe le attese per tante persone, sotto il sole, in attesa della prossima corsa. Un fenomeno divenuto incontrollabile, scene oramai consuete da queste parti. E non sono bastate le corse aggiuntive garantite da Sita, dedicate agli studenti, con quattro vettori privati della Costa d’Amalfi.

Mariangela Morea

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non menzioniamo gli studenti, però! Non potremmo mai dire che in caso di “focolaio” la colpa è del podestà, che tra i mille impegni per avviare vari cantieri che gli portano un bel po’ di soldi in tasca, a lui e i suoi compagni di merende, si è dimenticato di potenziare i mezzi pubblici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.