Giudice Sportivo Serie A: tremila euro di multa alla Salernitana. Il motivo

Stampa

Il Giudice Sportivo di Serie A ha pubblicato il resoconto delle prime quattro gare di Serie A (Genoa-Fiorentina, Inter-Bologna, Salernitana-Atalanta e Torino-Sassuolo). Nessun giocatore squalificato, solo un’ammenda per la Salernitana per il lanco di bottigliette all’indirizzo di Zapata in occasione del gol.

«Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. SALERNITANA per avere, al 30° del secondo tempo, lanciato all’indirizzo di un calciatore avversario una bottiglietta in plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS».

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guarda caso, quando gli ultras fanno ritorno in curva, accadono queste cose. Per gente così saremo condannati per sempre alla serie B.Altro che tifoseria di serie A.Statevi a casa, che le figure di ….. ce le fate fare voi e non la squadra o la società.

  • Ma per i calciatori che provocano andando a esultare sotto la curva avversaria non sono previste ammende?

  • DUVAAAAANNNNNN GOOAAALLLLLLLLLL

    afammokk, piú ke meritata la sconfitta, siete la vergogna…poi e napulitan facimm schif…VERGOGNA PISCIAUOLO TORNA NELLA FOGnA LURIDO FASCIO

    Tytti, tu cadesti dalla culla a quanto pare,,o ti hanno fatto uscire dalla caverna? TROGLODITI

  • Buttare una bottiglia nel campo è senso di inciviltà.Gwnte come questa nn dovrebbe più entrare in un campo sportivo

  • Niente di meno 3000 euro per una bottiglietta d’acqua di plastica e se gli buttavano una bottiglia di Coca Cola cone minimo ci volevano 10.000 euro bahh …….prendiamola ridere.

  • non ha esultato sotto la curva per provocare… era lì e ha esultato per il gol… la bottiglietta è stata lanciata prima della rete dell’atalanta se ben ricordo… si è visto in TV che è stata raccolta e chi l’ha raccolta aveva lo sguardo sorpreso…

  • MA LE TELECAMERE PERCHE LE HANNO MESSE ?
    CHI BUTTA QUALCOSA IN CAMPO DOVREBBE PAGARE LUI LA MULTA E NON LA SOCIETA’ OVVVIAMENTE LA MULTA VA FATTA ANCHE AL CALCIATORE CHE VA SOTTO LA CURVA A PROVOCARE

  • Se in futuro potreste evitare di fare cose simili forse è meglio se non vogliamo fare quello che dice Emilio Fede a “Striscia la Notizia……………

  • Fabietto la bottiglietta è stata lanciata da un ? che stava in tribuna,mi spieghi che ci” azzeccano” gli ultras che sono tornati in curva…Bha…

  • per la redazione, e vedi di non censurare, ma questi pseudo avventori di questo giornale on line , e mi riferisco a D10S ( si scrive cosi ” ciuccio”) non potete bannargli l’IP , questo dovrebbe essere un luogo di commenti e di critica nostrano , e non alla merce’ di emeriti, frustrati imbecilli che sanno solo vomitare sulla salernitana….vediamo se mi censurate pure questo commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.