Giudice Sportivo Serie A: tremila euro di multa alla Salernitana. Il motivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa

Il Giudice Sportivo di Serie A ha pubblicato il resoconto delle prime quattro gare di Serie A (Genoa-Fiorentina, Inter-Bologna, Salernitana-Atalanta e Torino-Sassuolo). Nessun giocatore squalificato, solo un’ammenda per la Salernitana per il lanco di bottigliette all’indirizzo di Zapata in occasione del gol.

«Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. SALERNITANA per avere, al 30° del secondo tempo, lanciato all’indirizzo di un calciatore avversario una bottiglietta in plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Guarda caso, quando gli ultras fanno ritorno in curva, accadono queste cose. Per gente così saremo condannati per sempre alla serie B.Altro che tifoseria di serie A.Statevi a casa, che le figure di ….. ce le fate fare voi e non la squadra o la società.

  2. DUVAAAAANNNNNN GOOAAALLLLLLLLLL

    afammokk, piú ke meritata la sconfitta, siete la vergogna…poi e napulitan facimm schif…VERGOGNA PISCIAUOLO TORNA NELLA FOGnA LURIDO FASCIO

    Tytti, tu cadesti dalla culla a quanto pare,,o ti hanno fatto uscire dalla caverna? TROGLODITI

  3. Buttare una bottiglia nel campo è senso di inciviltà.Gwnte come questa nn dovrebbe più entrare in un campo sportivo

  4. Niente di meno 3000 euro per una bottiglietta d’acqua di plastica e se gli buttavano una bottiglia di Coca Cola cone minimo ci volevano 10.000 euro bahh …….prendiamola ridere.

  5. non ha esultato sotto la curva per provocare… era lì e ha esultato per il gol… la bottiglietta è stata lanciata prima della rete dell’atalanta se ben ricordo… si è visto in TV che è stata raccolta e chi l’ha raccolta aveva lo sguardo sorpreso…

  6. MA LE TELECAMERE PERCHE LE HANNO MESSE ?
    CHI BUTTA QUALCOSA IN CAMPO DOVREBBE PAGARE LUI LA MULTA E NON LA SOCIETA’ OVVVIAMENTE LA MULTA VA FATTA ANCHE AL CALCIATORE CHE VA SOTTO LA CURVA A PROVOCARE

  7. Se in futuro potreste evitare di fare cose simili forse è meglio se non vogliamo fare quello che dice Emilio Fede a “Striscia la Notizia……………

  8. Fabietto la bottiglietta è stata lanciata da un 🐧 che stava in tribuna,mi spieghi che ci” azzeccano” gli ultras che sono tornati in curva…Bha…

  9. per la redazione, e vedi di non censurare, ma questi pseudo avventori di questo giornale on line , e mi riferisco a D10S ( si scrive cosi ” ciuccio”) non potete bannargli l’IP , questo dovrebbe essere un luogo di commenti e di critica nostrano , e non alla merce’ di emeriti, frustrati imbecilli che sanno solo vomitare sulla salernitana….vediamo se mi censurate pure questo commento

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.