Green pass, Guerini: “Contrastarlo porta solo a chiudere Paese”

Stampa
“Vaccinarsi e usare il Green pass sono gli strumenti per aprire il Paese e non per chiuderlo.

Io credo che si debbano dire poche cose su questa questione. Sottrarsi alla vaccinazione o immaginare di contrastare l’utilizzo del green pass come strumento per poter avere piene relazioni sociali credo che ci porti solo a chiudere il Paese”: lo ha detto il ministro della Difesa Lorenzo Guerini a Sant’Angelo Lodigiano.

“Siccome noi vogliamo tenere aperto il Paese e aprirlo sempre di piu’ – ha aggiunto – spingiamo nella direzione di rafforzare la campagna di vaccinazioni che sta dando risultati davvero importanti e spingere all’uso del Green pass.

Dopo di che dobbiamo anche spiegare, persuadere, far capire a chi magari ha piu’  reticenze o piu’ difficolta’ a comprendere qual e’ l’importanza di questi strumenti per la salute personale, per la salute collettiva”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.