Green pass, Guerini: “Contrastarlo porta solo a chiudere Paese”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Vaccinarsi e usare il Green pass sono gli strumenti per aprire il Paese e non per chiuderlo.

Io credo che si debbano dire poche cose su questa questione. Sottrarsi alla vaccinazione o immaginare di contrastare l’utilizzo del green pass come strumento per poter avere piene relazioni sociali credo che ci porti solo a chiudere il Paese”: lo ha detto il ministro della Difesa Lorenzo Guerini a Sant’Angelo Lodigiano.

“Siccome noi vogliamo tenere aperto il Paese e aprirlo sempre di piu’ – ha aggiunto – spingiamo nella direzione di rafforzare la campagna di vaccinazioni che sta dando risultati davvero importanti e spingere all’uso del Green pass.

Dopo di che dobbiamo anche spiegare, persuadere, far capire a chi magari ha piu’  reticenze o piu’ difficolta’ a comprendere qual e’ l’importanza di questi strumenti per la salute personale, per la salute collettiva”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.