Green pass, Landini: “Non si può pagare per lavorare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il vaccino obbligatorio sarebbe stato la soluzione ideale, ma visto che il Governo “non è riuscito a farlo perché non ha saputo fare sintesi all’interno della maggioranza”, allora si sarebbe dovuto pensare alla gratuità dei tamponi per i lavoratori. E’ critico Maurizio Landini che, in un’intervista a Repubblica, ricorda che per i sindacati “il provvedimento migliore è quello di rendere obbligatorio di vaccino per tutti i cittadini, non solo per i lavoratori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Peccato che ci sono ancora quelli come me che credono(o meglio credevano) nel sindacato, ormai hanno raschiato il fondo nei confronti di lavoratori e aziende mollando la patata bollente.Umili servitori

  2. Bisogna continuare a credere e difendere in tutti i modi possibili il lavoro e dignità umana. D’istinto viene voglia di togliersi la tessera per pagarsi un tampone… ma non è questa la soluzione migliore!

  3. Immaginavo la risposta all’italiana,mi dispiace deludere ma sono un vaccinato con entrambi dosi. Purtroppo invece di imporre il vaccino(a tutti)con l’obbligatorietà, si riuniscono con le parti sociali per decidere chi si e chi no. In qualche altro paese hanno combattuto per libertà e regole mentre noi italioti siamo ancora qui a discutere. Auguro una buona vita a tutti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.